Aggiornamento
 
Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento

17 Post
9 Utenti
0 Likes
2,221 Visualizzazioni
(@hawaiki)
Post: 82
Trusted Member
Topic starter
 

Buonasera,

dopo l'aggiornamento di stasera sono l'unico a cui non funziona nulla? ho tolto la MOD 5.3, ma anche con versione originale il display appare oscurato... solo per un confronto con altri... mi devo rassegnare ad aspettare altri aggioramenti? Grazie!!!

 
Pubblicato : 09/03/2021 10:50 pm
(@dragonfly)
Post: 191
Honorable Member
 

Sono nelle tue stesse condizioni...sia con la stable che con la dev....ciao

 
Pubblicato : 09/03/2021 10:55 pm
(@gionnim)
Post: 52
Trusted Member
 

Fa così anche a me. Ho provato ogni mod ma ognuna aveva qualcosa che non andava più. Tolte  e l'A320 rifunziona. Evidentemente serve una mod di aggiornamento dell'aggiornamento!?

 
Pubblicato : 10/03/2021 12:06 am
(@vitomassimo)
Post: 4
New Member
 

non funziona niente, tutto oscurato

 
Pubblicato : 10/03/2021 12:24 am
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 

A me neppure la stock funziona correttamente. Il display è oscurato anche se ho tolto le MOD . il resto è attivo e funzionante...consigli ragazzi? oltre disinstallare e installare il 320?....ogni aggiornamento sto incubo mi uccide porcaccia ladra ? 

 
Pubblicato : 10/03/2021 12:56 am
(@vonmaurus)
Post: 56
Honorable Member
 

A me funziona tutto, uso l’ultima develop

 
Pubblicato : 10/03/2021 12:56 am
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Postato da: @skerp

A me neppure la stock funziona correttamente. Il display è oscurato anche se ho tolto le MOD . il resto è attivo e funzionante...consigli ragazzi? oltre disinstallare e installare il 320?....ogni aggiornamento sto incubo mi uccide porcaccia ladra ? 

Problema risolto... Ho fatto una ricerca in windows tramite la lente per intenderci e ho trovato che c'era un doppione della cartella A32NX quindi entrava in conflitto. Provate anche voi se avete il problema del cockpit oscurato.

 
Pubblicato : 10/03/2021 2:49 am
(@hawaiki)
Post: 82
Trusted Member
Topic starter
 

@skerp Ciao, ma hai cercato solo nella cartella cmunity? o su tutto il disco?

 
Pubblicato : 10/03/2021 8:06 pm
(@hawaiki)
Post: 82
Trusted Member
Topic starter
 

@dragonfly Niente da fare... non mi funziona nulla... se penso reinstallare tutto mi vine da star male... se risolvi dimmi come, ovviamente faro' altrettanto...!

 
Pubblicato : 10/03/2021 8:07 pm
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 

@hawaiki no in windows.cmq non'era quello il problema alla fine. Ho notato che se importo il piano di volo da sim brief e lo salvo per importarlo nel game col 320 il display rimane spento,se invece programmo dal simulatore tutto è ok. Ma io parlo della versione stock non della flybywire che aspetto a rimettere quando l'avranno aggiustata.

 
Pubblicato : 11/03/2021 10:25 am
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Postato da: @hawaiki

@dragonfly Niente da fare... non mi funziona nulla... se penso reinstallare tutto mi vine da star male... se risolvi dimmi come, ovviamente faro' altrettanto...!

L'unica cosa da fare se non risolvi è provare a cancellare e reinstallare il 320 stock dopo avere eliminato il contenuto della community naturalmente e provare.

 
Pubblicato : 11/03/2021 10:27 am
(@hawaiki)
Post: 82
Trusted Member
Topic starter
 

@skerp Ciao e grazie per la pazienza, per la cartella community nessun problema cancello il contenuto, non so a cosa ti riferisci quando mi dici disinstallare A320 stock... ovvero nei singoli pacchetti del gioco cercare A320 originale rimuuoverlo per poi reinstallarlo?

Io pensavo, se si puo', disinstallare l'ultimo aggiornamento che stupidamente ho fatto con la MOD installata, per poi rifare l'aggiornamento e rimettere la MOD.

Ieri sera comunque con la versione DEV sono quantomeno riuscito a volare, ed il quadro strumenti era acceso, per cui credo che dipenda dalla MOD STABLE che dovranno sistemare in funzione dell'ultimo aggiornamento... credo almeno! Grazie ancora e buona giornata

 
Pubblicato : 11/03/2021 10:39 am
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Postato da: @hawaiki

@skerp Ciao e grazie per la pazienza, per la cartella community nessun problema cancello il contenuto, non so a cosa ti riferisci quando mi dici disinstallare A320 stock... ovvero nei singoli pacchetti del gioco cercare A320 originale rimuuoverlo per poi reinstallarlo?

Io pensavo, se si puo', disinstallare l'ultimo aggiornamento che stupidamente ho fatto con la MOD installata, per poi rifare l'aggiornamento e rimettere la MOD.

Ieri sera comunque con la versione DEV sono quantomeno riuscito a volare, ed il quadro strumenti era acceso, per cui credo che dipenda dalla MOD STABLE che dovranno sistemare in funzione dell'ultimo aggiornamento... credo almeno! Grazie ancora e buona giornata

Ma figurati ci mancherebbe sono una bèga per tutti questi aggiornamenti. la stock si è l'origianle. reinstallala solo quella non tutto il gioco. poi provi senza aggiungere niente e vedi come si comporta. io uso questa per adesso anche se fà cagà...scusa il francesismo. ? 

 
Pubblicato : 11/03/2021 11:34 am
(@dragonfly)
Post: 191
Honorable Member
 

@hawaiki

Ciao...ieri sera con la DEV ho volato senza problemi...ho provato un po di tutto....speriamo.

community vuota

 

Ciao

 
Pubblicato : 11/03/2021 11:36 am
(@lema84)
Post: 8
Active Member
 

Anche io stessi problemi, gioco aggiornato, aggiornato anche la mod e schermo nero della rotta. Pero' parte da solo il servizio bagagli, pushback, richiesta di rullaggio mah. aspettero' nuovi aggiornamenti

 
Pubblicato : 11/03/2021 4:54 pm
Pagina 1 / 2
Condividi: