A320 neo schermi ne...
 
Notifiche
Cancella tutti

A320 neo schermi neri

6 Post
4 Utenti
0 Likes
1,773 Visualizzazioni
0
Topic starter

Ciao a tutti ho un problema con A320 mi rimangono gli schermi neri sia che avvio in manuale che in automatico tutti gli schermi rimangono neri  questo dopo l'aggirnamento  dell'Irlanda e regno unito, questo simulatore ne ha sempre una , dopo mesi di tutorial lezioni e prove non sono ancora riuscito a fare un volo copleto a volte rimpiango il vecchio FSX per fortuna ho installato x plane 11 ,qualcuno mi puà aiutare. Grazie  

3 risposte
0

Seguo, stesso problema

Qualche aiuto Please?

Giampa Giampa 03/04/2021 6:33 pm

aggiornare la mod con ultima developer (no stable)

0

Buongiorno a tutti ragazzi ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Su qualsiasi aereo prendo gli schermi restano neri. Vi allego una foto per capire.

Se sapete come risolverlo vi chiedo aiuto. Ho letto una risposta sopra ma cosa vuol dire "aggiornare la mod con ultima developer (no stable)".

 

Se qualcuno può aiutarmi mi può contattare anche via mail dandomi la soluzione a pbmoledito25@yahoo.it grazie mille 🙂

 

 

Giampa Giampa 10/01/2022 12:46 pm

@maxpiace Provato ultima versione FBW 0.7.4 Stabile ?

Vai su questo sito scarichi l' installer e installi il FBWA320

https://flybywiresim.com/

Maxpiace 11/01/2022 11:56 am

Ciao Giampa ieri ho inserito FBWA320 e ora gli schermi si accendono ma in modo anomalo dandomi assenza delle informazioni e la radio resta ancora spenda rendendo impossibile il volo perchè il pilota automatico non funziona. Ti allego una foto cosi capisci. Ti è mai capitato? Hai una soluzione? Grazie mille

0

Ciao Giampa grazie mille. Questa sera provo e ti faccio sapere 🙂

 

Condividi: