Domande varie su Fl...
 
Notifiche
Cancella tutti

Domande varie su Flight Simulator 2020

6 Post
2 Utenti
0 Likes
700 Visualizzazioni
0
Topic starter

Buongiorno a tutti, 

da neofita avrei alcuni dubbi da chiarire:

- l'escursione (viaggio) introdotto con l'aggiornamento del 40th anniversary con lo Spirit of St. Loius di 30 e passa ore di volo, come si fa a salvare? Nel senso.. ho completato diverse escursioni naturalistiche ma, durando dai 20 ai 45 minuti le faccio tutte d'un fiato. Questo viaggio unico che non è suddiviso in tappe come faccio a interromperlo non perdendo i progressi?

- anche voi vedete il mega bug delle auto che bypassano le gallerie e volano su montagne e via dicendo? Non ho verificato se con l'ultimo aggiornamento 40th abbiano provveduto a sistemarlo...

mario paolo sim 26/11/2022 3:15 pm

@jordan23 Ci sono alcune alternative :

1) se vuoi "simulare" la traversata atlantica di Liendsberg..stai sveglio almeno 30 ore!

2) Puoi ridurre il tempo di volo "accelerendo" la velocita' del sim. Credo si arrivi a 8x

3) In qualunque punto raggiunto,se si vuole sospendere, fai "ESC" e salvi il volo su PC (vengono offerte varie opzioni su dove archiviare). Quando vuoi rilanci il sim e carichi il volo memorizzato.(menu' in basso della schermata World Map : barra spaziatrice - More , barra spaziatrice load/save e scegli il file archiviato.

mario paolo sim 26/11/2022 3:20 pm

@jordan23 Dimenticavo, per il punto 2) non avendo questo aereo l' AP , devi tenere sotto controllo tutto il volo.

Per le auto che scalano montagne, le vedevo pure io ma non ho fatto caso se succede ancora dopo SU11.

1 risposta
0
Topic starter

Aumentare la velocità di simulazione può essere una idea anche se è una rottura di scatole dover comunque gestire manualmente i comandi in quanto sprovvisto di AP.

Se invece opto per salvare, quando faccio esc ed esco nel menu, non c'è il comando di salvataggio. Dove lo posso trovare? Sicuro che si possa salvare? 

Thanks

mario paolo sim 28/11/2022 12:14 pm

@jordan23 Dopo aver premuto ESC devi andare in fondo alla schermata che ti compare e premere "BARRA SPAZIATRICE LOAD/SAVE. (PIC 1) Poi ti compare un riquadro blu (PIC 2) "LOAD/SAVE FLIGHT FILES" su cui selezioni "SAVE TO THIS PC".

Poi quando vuoi riprendere il volo da WORLD MAP vai ancora sulla barra spaziatrice LOAD / SAVE che ti riporta sulla successiva BLU e da qui premi "LOAD FROM THIS PC".

Condividi: