FBW non funziona
 
Notifiche
Cancella tutti

FBW non funziona

3 Post
2 Utenti
0 Likes
728 Visualizzazioni
(@scaramouche)
Post: 119
Estimable Member
Topic starter
 

Salve a tutti! Tutto occhei? Vi segnalo un problema sperando che qualche anima santa mi aiuti risolverlo. Ho dovuto reinstallare W10 e con esso, consequenzialmente, tutti i programmi, tra i quali MSFS2020. Tutto bene, tutto funzionante, tutti gli aggiornamenti auto scaricati e installati. Me ne vado bel bello su HANGAR per scegliere l'aereo che mi interessa, seleziono Asobo 320 32nx, quello installato direttamente dal programma, tanto per intenderci, torno all'hangar e....... sorpresa, dell'aereo nessuna traccia, ma me ne da' i dettagli! Ne selezione uno a uno tutti gli altri FBW, anche quelli da me sistemati nella cartella Community e niente, lo stesso risultato! Le cose strane sono due: 1) gli aerei in Gestore dei contenuti risultano installati e aggiornati ma al momento di cliccare su VOLA sulla pista non si vedono; 2) l'aereo non si vede in vista esterna e non si vede neanche in modalità abitacolo, si vedono e sono funzionanti i pulsanti in alto, quelli di comunicazione con la torre e tutti gli altri, ma di cabina e strumentazione proprio non se ne parla. Mi sono intestardito a risolvere il problema, senza riuscirci, ho perso tantissimo tempo e non ho provato nessun volo, quindi non ho verificato se il programma funziona bene con gli altri aerei, e a terra e in aria. Se qualcuno ha rilevato lo stesso problema e, magari, lo ha pure risolto, può aiutare anche me a farlo? Grazie.

 
Pubblicato : 23/09/2021 11:44 am
(@mario-paolo-sim)
Post: 710
Honorable Member
 

Salve, l'A320nxFBW del Marketplace non funziona piu'..e' stato rimosso.Problemi di aggiornamenti FBW che non venivano effettuati sul sim.Usavo pure io questo aereo ma ora sono passato al semplice A320 di Asobo.

Per la versione A320nx FBW da installer esterno, da caricare nel folder Community..,non la sto usando ma nel forum trovi molte discussioni a riguardo .dicono che il problema e' stato risolto.prova a cercare

 
Pubblicato : 23/09/2021 11:56 am
(@scaramouche)
Post: 119
Estimable Member
Topic starter
 

@mario-paolo-sim, ti  ringrazio per la risposta! Vorrà dire che mi affiderò, come fai tu, a quello di ASOBO! Mi togli un peso dallo stomaco, avevo il terrore di aver sbagliato qualcosa e di dover ripetere tutta l'installazione! Ciao.

 
Pubblicato : 23/09/2021 12:39 pm
Condividi: