Il tasto Vnav sembra inattivo: cliccandoci sopra il tooltip evidenzia il suo cambio si stato da "off" a "on" e viceversa, tuttavia non appare alcun annuncio in merito sul PFD e in ogni caso il comportamento dell'aereo non cambia e quindi nessun profilo verticale viene "sentito" ed attuato. Capita solo a me ? No mod su questo aereo per quanto mi riguarda: uso lo standard Asobo su pc e il gioroc proviene dallo store di microsoft (no Steam, intendo) si confermo, la modalita' Vnav nn sembra essere operativa, poi ma e' solo una curiosita'...producono un sim ultra moderno con aggiornamenti pesantissimi, e poi nn si aprono le porte se nn sotto richiesta jetway o scaletta....mah! es per il king air io nn ho trovato nessun opzione a riguardo si confermo, la modalita' Vnav nn sembra essere operativa, poi ma e' solo una curiosita'...producono un sim ultra moderno con aggiornamenti pesantissimi, e poi nn si aprono le porte se nn sotto richiesta jetway o scaletta....mah! es per il king air io nn ho trovato nessun opzione a riguardo
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
3
Utenti
0
Reactions
789
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 14/10/2021 11:43 am
Pubblicato : 15/10/2021 3:28 pm