Non riesco a reinst...
 
Notifiche
Cancella tutti

Non riesco a reinstallare FS2020

17 Post
5 Utenti
1 Likes
4,596 Visualizzazioni
(@satsat47)
Post: 16
Honorable Member
Topic starter
 

Premetto che posseggo FS Simulator: Premium Deluxe acquistato su Microsoft store installato su Pc con S.O. Windows 10 aggiornato all’ultimo update.

 Giorni fa ho installato in Community la versione 0.4.0 di flybywiresim /a32nx – GitHub.

Da quel momento Fs2020 non ha più funzionato.

Dopo diversi tentativi, ho disinstallato FS2020 per poi reinstallarlo.

  1. Sono entrato nel sito Microsoft ho richiesto di accedere a FS2020 Premium Deluxe.
  2. Dopo il login, microsoft mi ha segnalato che potevo installare FS2020, (vedi pdf 0)
  3. 3)Ho provato ad installare FS2020, ma ho ricevuto il messaggio di ERRORE (vedi pdf 1)
  4. Ho cliccato su Visualizza Messaggi e ed è comparsa la schermata che mi chiedeva di verificare la disponibilità di download e aggiornamenti, con scelta di chiudere o verificare la disponibilità di aggiornamenti (vedi pdf 2).
  5. Ho scelto di verificare la possibilità di download aggiornamenti e nei download mi è stato proposto prima Xbox Game Bar che ho aggiornato e poi DIGITAL OWNERSHIP. (vedi pdf 3).
  6. Ho provato a recuperare quest’ultimo mi dava “ERRORE VEDI I DETTAGLI” (vedi pdf 4).
  7. Cliccato su Errore Vedi Dettagli e mi è comparso il messaggio “Prima di installare questo add-on, devi installare l’app o il gioco per cui è progettato(vedi pdf 5).

Mi ha rimandato al punto 1) non risolvendo il problema.

Cosa fare per poter reinstallare FS2020?

Datemi un aiuto a risolvere la cosa.

Grazie. 

 
Pubblicato : 10/11/2020 1:45 pm
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
 
Postato da: @satsat47

Sono entrato nel sito Microsoft ho richiesto di accedere a FS2020 Premium Deluxe

potresti spiegare meglio cosa hai fatto qui?

 
Pubblicato : 10/11/2020 3:08 pm
pier74 reacted
(@satsat47)
Post: 16
Honorable Member
Topic starter
 

@rambaldo-melandri

Da Crome ho digitato FS2020 ed ho cliccato su FS2020 del sito (vedi cattura.jpg in portfolio) allegato. Sono entrato facendo il login nel sito della microsoft ed ho ottenuto la schermata (vedi cattura1.jpg in portfolio.

Poi da qui ho fatto ciò che ho descritto nel post.

 
Pubblicato : 10/11/2020 5:56 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 
Postato da: @satsat47

Premetto che posseggo FS Simulator: Premium Deluxe acquistato su Microsoft store installato su Pc con S.O. Windows 10 aggiornato all’ultimo update.

 Giorni fa ho installato in Community la versione 0.4.0 di flybywiresim /a32nx – GitHub.

Da quel momento Fs2020 non ha più funzionato.

Dopo diversi tentativi, ho disinstallato FS2020 per poi reinstallarlo.

  1. Sono entrato nel sito Microsoft ho richiesto di accedere a FS2020 Premium Deluxe.
  2. Dopo il login, microsoft mi ha segnalato che potevo installare FS2020, (vedi pdf 0)
  3. 3)Ho provato ad installare FS2020, ma ho ricevuto il messaggio di ERRORE (vedi pdf 1)
  4. Ho cliccato su Visualizza Messaggi e ed è comparsa la schermata che mi chiedeva di verificare la disponibilità di download e aggiornamenti, con scelta di chiudere o verificare la disponibilità di aggiornamenti (vedi pdf 2).
  5. Ho scelto di verificare la possibilità di download aggiornamenti e nei download mi è stato proposto prima Xbox Game Bar che ho aggiornato e poi DIGITAL OWNERSHIP. (vedi pdf 3).
  6. Ho provato a recuperare quest’ultimo mi dava “ERRORE VEDI I DETTAGLI” (vedi pdf 4).
  7. Cliccato su Errore Vedi Dettagli e mi è comparso il messaggio “Prima di installare questo add-on, devi installare l’app o il gioco per cui è progettato(vedi pdf 5).

Mi ha rimandato al punto 1) non risolvendo il problema.

Cosa fare per poter reinstallare FS2020?

Datemi un aiuto a risolvere la cosa.

Grazie. 

1° disinstalla APP e dati su directori user....cancellando anche le directori e RIAVVIA

2° col tuo account microsoft, cui accedi a W10, vai sullo store e li ti trovi il tuo MSFS2020, installa da lì.

3° prova tutto e poi installi le mod.

Io ho fatto così ed è l' unico modo, anche perchè gli aggiornamenti successivi li fai sempre dallo store.

Ciao 

P.S. hai postato un link !?

 
Pubblicato : 10/11/2020 6:59 pm
(@satsat47)
Post: 16
Honorable Member
Topic starter
 

Ho fatto come dici tu. Io l'avevo già fatto. Mi da errore e non installa.

 

 
Pubblicato : 10/11/2020 8:09 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 

@satsat47 mi sa tanto che sia un problema con W10, la tua macchina sicuramente ha i requisiti minimi immagino...

Se hai antivirus disabilitalo (su w10 non serve) o qualche protezione firewall o defender o similare.

Altro non mi viene in mente

 
Pubblicato : 11/11/2020 2:26 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 

@satsat47 Il pdf che hai inserito non mostra nulla, è un link, per favore riposta faccendo una cattura video dell' immagine altrimenti non si vede nulla.

bye

 
Pubblicato : 11/11/2020 2:38 pm
(@satsat47)
Post: 16
Honorable Member
Topic starter
 

@giampa

ti allego jpg 

 
Pubblicato : 12/11/2020 12:23 am
(@satsat47)
Post: 16
Honorable Member
Topic starter
 

@giampa

ti allego il 2 jpg

 
Pubblicato : 12/11/2020 12:24 am
(@satsat47)
Post: 16
Honorable Member
Topic starter
 

mi da errore all'inizio del download dell'app. Pigio installa. cambia la schermata per iniziare il download e mentre inizia a caricare mi da errore

 
Pubblicato : 12/11/2020 12:28 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 

@satsat47 NO NO NO non usare il sito, DEVI USARE lo store, la app di W10, la valigetta, unico modo.

 
 
 
Pubblicato : 12/11/2020 2:39 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 

@satsat47 APP MICROSOFT STORE

Ciao

 
Pubblicato : 12/11/2020 2:56 pm
(@lodoan)
Post: 18
Eminent Member
 

Ma su Asobo si rendono conto che FS2020 è un gioco e non un lavoro. Nessuno ci paga lo stipendio per studiare ore solo per disinstallare e reinstallare un GIOCO!!!

Pretendo uno stipendio da ASOBO e MICROSOFT!!!

Giampa, cosa vuole dire "disinstalla APP e dati su directori user....cancellando anche le directori"???

 

 
Pubblicato : 05/12/2021 1:38 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 

@lodoan cancellando con la gestione delle APP di w10 cancelli il software però rimangono delle directori inerenti al software in questione, queste è meglio cancellarle, se si vuole una installazione pulita. (direi anche le chiavi di registro per i più esperti)

 
Pubblicato : 05/12/2021 10:56 pm
(@lodoan)
Post: 18
Eminent Member
 

Ho disinstallato e reinstallato...sono alla terza...

Dopo avere funzionato per un volo, al successivo riavvio (ho installa le fsuipc nuove forse?), il simulatore si blocca nella fase di avvio presentando una finestra che dice: Ti mancano pacchetti essenziali per eseguire Microsoft Flight Simulator. Aggiorna l'applicazione e riprova. Qualcuno sa darmi un consiglio? (a parte quello di comprare un altro simulatore funzionante e che il suo uso non presupponga di essere laureato in informatica?).

Inoltre la nuova installazione ha creato non più la cartella community, ma due cartelle Official e OneStore...

 

 
Pubblicato : 14/12/2021 9:16 pm
Pagina 1 / 2
Condividi: