Notifiche
Cancella tutti

Comunicazioni ATC

3 Post
4 Utenti
0 Likes
384 Visualizzazioni
0
Topic starter

Prima dell'ultimo aggiornamento, le comunicazioni ATC comparivano, oltre che nel quadro ATC, sullo schermo e per me era molto comodo. Ora, non so se ho cambiato qualcosa io, non riesco più ad ottenere che le comunicazioni appaiano sullo schermo, Ho provato a variare le opzioni, sia generali che di assistenza, ma non ho ottenuto alcun risultato. Vorrei sapere se questa opzione é stata abolita dall'ultimo aggiornamento o, se no, quale opzione debbo mettere in "on" per riottenere che le comunicazioni ATC appaiano anche sullo schermo. Grazie di quanto mi vorrete comunicare vic35.

Marcello 14/12/2023 8:08 pm

@vic35 ciao, non trovo altri post in merito quindi non so se hai risolto il problema, nel caso tu abbia risolto potresti dirmi come hai fatto? grazie

2 risposte
0

L'esatto contrario: ho attivato per sbaglio la comunicazione ATC a video, non ricordo come, e non riesco ad eliminarla !!

0

Le comunicazioni a video le fai comparire/scomparire partendo dal menu' a tendina selezionando la torre. Per quel che mi risulta le comunicazioni ATC scritte appaiono in un riquadro nello schermo.Mai viste senza riquadro direttamente sullo schermo.Forse mi sono perso qualcosa.

Potresti allegare un'immagine che cosi' si chiarisce?

Condividi: