Crash partenza da G...
 
Notifiche
Cancella tutti

Crash partenza da Genova LIMJ

2 Post
1 Utenti
0 Reactions
988 Visualizzazioni
0
Topic starter

Ciao a tutti , due giorni fa ho acquistato dallo store di Fs2020 l'aeroporto di Genova Add on , come al solito lo testo dopo l'installazione , tutto ok.

Da ieri sera se decido di decollare , ma anche solo in volo mi dirigo verso Genova , mi si chiude il simulatore senza alcun avviso o errori.

Ho disinstallato l'addon ma succede la stessa cosa , sembra che ci sia in quella zona qualcosa di corrotto ma non so cosa fare.

Ho  provato a decollare da altri aeroporto e non ho nessun problema di crash o altro.

Avevo avuto tempo fa lo stesso problema con Linate , e avevo disinstallato e reinstallato tutto , ma vorrei evitare anche sta volta di stare ore a reinstallare tutto

Avete qualche suggerimento in merito?

2 risposte
0
Topic starter

Niente il problema è tutta la zona ovest dell'Europa , appena carica il volo esce e torna al desktop.

Ho disinstallato e reinstallato tutto fs2020 , lancio un volo da Genova e stessa cosa....non so piu' cosa fare

0
Topic starter

erano i driver grafici della rtx2070 super....installati da Geforce experience davano problemi , disinstallati e reinstallati dal sito e installati manualmente , ho risolto ...ora devo riconfigurare tutto ? 

Condividi: