Gestione Profilo e ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Gestione Profilo e logbook

4 Post
2 Utenti
0 Likes
329 Visualizzazioni
0
Topic starter

Torno sul tema già sottoposto nel forum un paio di mesi fa, relativo alla mancanza di aggiornamento profile e logbook in FS2020. Mi rifiuterei di accettare che in un SW di Microsoft, così completo e professionale, divertente ed appassionante, risulti impossibile capire la ragione per cui centinaia, e forse migliaia di ore, non vengono registrate. Ed ancora quale ragione per cui registra landings e mai, dico mai, takeoff?

mario paolo sim 07/11/2022 9:45 pm

@bertez Il Sim e' pieno zeppo di bugs che ad ogni SU vengono in parte risolte ma,purtroppo, ne vengono ricreate di nuove. Mi viene in mente Sisifo. Credo siano in pochi ad aver raggiunto le migliaia di ore. Ad ogni modo, io (sono su P.C.) avrei il problema contrario in quando mi registra tutte le ore ed i take-offs ma non mi registra gli ammaraggi quando uso gli idrovolanti.

2 risposte
0
Topic starter

Dovrò farmene una ragione, in fin dei conti è qualcosa di ininfluente con il sim vero e proprio... Ma ti assicuro che le ore sono molte, molte....since the biginning!

mario paolo sim 07/11/2022 11:15 pm

@bertez Certo che hai un problema alquanto insolito.Visto che e' presente sin dall'inizio..non e' che hai installato qualche MOD da allora? Uno che fa' tante ore..ne avra' sicuramente. Mai provato a toglierle da "Community" e fare un volo per vedere se registra i take-offs?
Forse potrebbe essere utile reinstallare il sim con un clean install.

0
Topic starter

Ho Steam...è un casino la reinstallazione purtroppo!

Condividi: