Notifiche
Cancella tutti

aggiornamento 1.26.5.0

5 Post
4 Utenti
0 Likes
1,125 Visualizzazioni
(@saverio-mazzetti)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2
Topic starter  

Salve ragazzi, qualcuno ha idea di cosa può essere successo: ho scaricato l'aggiornamento e durante l'installazione il pc ha incontrato un errore e si è chiuso e riavviato. Rilanciando il simulatore adesso rimane bloccato su "gestione installazione, controllo aggiornamenti in corso": sono disperato !

 


   
Citazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 710
 

rimane bloccato su "gestione installazione, controllo aggiornamenti in corso"  Prova a lasciarlo in quello stato per diversi minuti,anche una decina,per vedere se finisce il controllo .In caso negativo suggerirei un "clean install" .Mesi orsono ho affrontato pure io un problema analogo poi ho risolto con una procedura,che ho messo in un post, un po' lunga che passa dal ripristino al repair dell'APP per poi reinstallare.Se fai una ricerca nel forum con la lente (in alto a dx) la troverai.

 


   
RispondiCitazione
(@tenerife66)
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 24
 

Buongiorno a tutti, appena uscito fs2020 lo avevo installato ma dopo aver quasi esaurito la memoria causa i continui aggiornamenti son tornato a usare Xplane11. Ora vorrei sapere se installassi tutto nuovamente..com e' la situazione a riguardo, siamo arrivati ad avere un programma completo o si continua come 1 anno fa? grazie a tutti..


   
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 710
 

@tenerife66 E' previsto che ci siano aggiornamenti per alcuni anni. Conviene attrezzarsi con memoria adeguata


   
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2111
 

@tenerife66 a parte le mod il sim ti occupa 120-150 GB , gli aggiornamenti del SU sovrascrivono i file mentre invece quelli del mondo WU ne installano di nuovi, esempio se venisse un WU sull' AFRICA devi disporre di spazio disco in più, Tieni presente se non vuoi litigare col PC di avere a disposizione un 500 GB per il sim


   
RispondiCitazione
Condividi: