Notifiche
Cancella tutti

SE NE ST USCENDO PAZZO......!

4 Post
3 Utenti
2 Likes
1,248 Visualizzazioni
 Frax
(@frax)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 127
Topic starter  

Dunque....dopo aggiornamento:

1) spesso, dopo il decollo si dimentica di me, mi fa salire al primo step (poniamo 14.000 ft) poi mi lascia li. Sono costretto a fare tutto con "richiedi aumento/richiedi diminuzione)

2) in atterraggio sia a Malpensa che a Linate mi porta fino alla STAR e si ridimentica di me, non mi da l'autorizzazione all'atterraggio, una volta a terra non mi chiede di contattare il ground e non mi mette il nastro di rullaggio al gate

3) in più ho provato una missione naturalistica con il DA e non mi ricordo (per intenderci il turbo diesel) appena inserisco l'AP il trim si setta tutto a cabrare portandomi fino allo stallo, levando l'AP riesco a settarlo manualmente e a proseguire.

Occorrerà un esorcista????

Buon volo a tutti


   
Citazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 136
 

Provo a dirti la mia.

Secondo me questa cosa dipende da un bug nella gestione delle.comunicazioni radio, e te.lo dico su esoerienza personale sperimentata più volte.

Mi spiego. Nella finestra dell'ATC la.comunixazione in corso è quella della prima frequenza evidenziata sulla parte sinistra della finestra. È capitato ancje a me cje l'ATC non mi desse le previste chiamate soprattutto in discesa, e tutte le volte che questo è accaduto mi sono accorto che  nella finestra dialogo con la torre, le scrotte fossero come grigie e no  della tonalità più chiara che segnala il fatto che è attiva e diciamo "sveglia".

La soluzione è semplice. Se ti accorgi che la comunicazione si è "addormentata" o diciamo buggata, basta cliccare un secondo sulla frequenza subito a destra di quella in uso, per poi tprnare alla precedente. Quando io lo faccio subito dopo i caratteri tornano ad essere chiari ed illuminati e quasi sempre subito dopo l'ATC mi da la chiamata che attendevo.

Ve ne dico un'altra che fa capire quando questo bug si verofica. Se durante il volo sentite via radio la tipica.scarica prodotta dal rilascio pulsante microfono ma non sentite nessuna voce, vi consiglio di controllare subito la finestra ATC. Io ho notato che ogni volta che ciò accade, mi ritrovo con il.dialogo con la torre in grigio e quindi buggato, per poi farlo riprendere come ho spiegato.

Soero possa aiutare.


   
RispondiCitazione
 Frax
(@frax)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 127
Topic starter  

@fabiofs2020

 

Grazie molte.


   
RispondiCitazione
(@andrea-calleri)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14
 

Buonasera a tutti. io dopo l'aggiornamento invece non riesco ad utilizzare proprio il simulatore. Quando sono "fortunato", crasha tutto, ed il pc, mi riporta direttamente alla schermata iniziale dove si inserisce la password per accedere al desktop. mi è stato consigliato di eliminare ogni contenuto della cartella community... ed invece, nonostante abbia tolto ogni add-on, il simulatore continua ad avere problemi di questo genere. qualche volta non ho modo neppure di inserire una rotta precaricata magari tramite siembrief. io pensavo che il problema fosse il nuovo aggiornamento di fbw di A320 (vers. 6.1), invece nonostante abbia tolto ogni add-on, siamo sempre lì. Sapreste aiutarmi??? non so più cos'altro fare. 


   
RispondiCitazione
Condividi: