Dopo alcuni minuti ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Dopo alcuni minuti dall'avvio, l'aereo non risponde più ai comandi del joystick.

5 Post
3 Utenti
0 Likes
799 Visualizzazioni
0
Topic starter

Ho acquistato la versione experimental appena uscita, ho collegato un joystick della trustmaster. Succede che, dopo aver scelto il velivolo, fatte tutte le operazioni di pre-volo, una volta iniziato il volo, l'aereo non risponde più agli input dati dal joystick, dalla tastiera o dal mouse. Si può vedere l'aereo fermo in aria con i motori accesi, ma non succede niente. se riavvio il volo è sempre la stessa storia.

4 risposte
0

Acquistata Versione experimental di cosa?

0
Topic starter

Evidentemente,se si parla di aerei e di voli,la versione experimental di MSFS 2020!

Giampa Giampa 01/07/2022 10:31 pm

@detectiveone ?????????????????? Evidentemente hai un altro problema

0

Non capisco bene di cosa si stia parlando.

La "Experimental" è una versione sperimentale del FBW A320, quindi non riguarda FS20, che in aggiunta non si acquista ma si scarica liberamente perché gratuita dal sito FlyByWyre.

Ammesso che il FBW sia stato installato correttamente, gli eventuali problemi con il controller vanno risolti dalle opzioni all'interno del simulatore. Al momento la versione Experimental del A320 funziona molto bene e non dà problemi simili.

0
Topic starter

A prescindere dalla mia precedente domanda, quando è connesso il controller XBOX, l'immagine dei vari pannelli sullo schermo si muove in continuazione da dx a sx, per cui mi èdifficile qualsiasi impostazione del volo.Con l'xbox disconnesso,e i ljoystick connesso, questo non succede. Ma il problema è che ,dopo aver caricato l'aereo,scelti gli aeroporti di partenza e di arrivo,avviato il motore,fatto il push back,aver tolto il freno di parcheggio, il motore ha sempre lo stesso numero di gir ie anche se agisco sullo slider della manetta,il motore non accelera e l'aereo rimane fermo al parcheggio. Questo succede con qualsiasi aereo. Ho controllato e ricontrollato le impostazioni assegnate ad ogni singolo velivolo, sembra che siano tutte giuste.

Condividi: