Ciao a tutti, da un po di tempo presento questo problema ai pannelli dell'aereo, i quali non si accendono ne funzionano, se qualcuno sa cosa si puo fare per aggiustarlo. @alesandro-di-donato , ciao.Certo che qualche informazione in piu' sarebbe utile.Da quando esattamente non funziona piu'? forse da dopo l'ultimo update? Se cosi fosse potrebbe essere causato da qualche mod che hai in Community .Anche una pic del pannello con vista frontale (ctrl+8) anziche' di traverso sarebbe utile. Da quel poco che si intravede, noto che la batteria e' a zero volts.Forse non hai chiesto alla torre di fornire l'external power.Se non lo fai e stai li' ad armeggiare coi settaggi la batteria piano piano si esaurisce.Hai gia' fatto altre partenze da piazzola cool&dark? in caso negativo ti suggerisco di guardarti dei tutorial del sito (li selezioni nella parte alta dello schermo) Ah si, dall'ultimo aggiornamento di msfs, ho fatto quello che hai consigliato ma non funziona lo stesso, ho reinstallato l'aereo e ha funzionato una volta, ma dopo che esco dal gioco e rientro non funziona più. E ho fatto pure quello della batteria. Ti allego delle foto @alesandro-di-donato Potrebbe essere un problema di FBW.Quale versione usi? Io uso la Stable e non ho problemi @alesandro-di-donato Oggi ho lanciato il FBW ,Stable ,cool&dark e non ho avuto problemi. Il problema deve essere altrove. Non mi hai detto se hai delle mods in Community. Inoltre, farei una prova con A320Asobo per vedere se funziona correttamente.
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
6
Utenti
0
Reactions
568
Visualizzazioni
Topic starter
06/03/2023 8:51 pm
07/03/2023 2:36 pm