Buongiorno a tutti , ho un problema con i comandi MFS2020, in pratica nelle modalità di addestramento è tutto regolare, ma se voglio fare un volo libero si presentano alcune problematiche come: - Difficile gestione della manette: non mi da la possibilità di impostare la manetta in TOGA, CL, ecc... la manetta risulta essere completamente manuale ma comunque risulta essere discordante con il comando da me impartito o talvolta non risponde proprio. - Difficile gestione del timone: è impossibile effettuare la fase di rullaggio poichè il timone sembra molto "limitato" è come se ci fosse un "blocco" per il quale l'aereo non riesce a girare in maniera completa. - VARIE Torno a ripetere che tutte queste problematiche si presentano soltanto in modalità volo libero... per cui credo che non sia un problema di PAD, credo che il problema sia nelle impostazioni o in qualche settaggio dell'aereo. Fatemi sapere se a qualcuno di voi è già capitato questo problema ed eventualmente come avete risolto, grazie. di che aereo stai parlando di grazia ? giusto adesso però sto notando che l'unico aereo che riesco a manovrare è l'a320 neo gli altri non riesco neanche a fare la fase di rullaggio... è davvero frustrante.. @valeinsix Prova a vedere se hai settato diverso da MODERNO nel menù MODELLO DI VOLO. Se hai LEGACY non và bene. Poi vai nel MENU ASSISTENZA e metti su PILOTAGGIO tutte assistenze a OFF. Vedi gli screen in allegato. Per il 320 ti consiglio il FBW320 @valeinsix se vuoi usare l'A32NX con FlyBywire fammelo sapere che ci mettiamo assieme magari quando disponibile... 👍
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
8
Utenti
1
Reactions
129
Visualizzazioni
Topic starter
18/03/2025 10:53 am
Questa argomento è stata modificata 1 mese fa da Valeinsix