Ciao a tutti, sono ...

Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti, sono Valerio ho un problema con i comandi MFS 2020

8 Post
3 Utenti
1 Reactions
129 Visualizzazioni
(@valeinsix)
Active Member
Topic starter  

Buongiorno a tutti , ho un problema con i comandi MFS2020, in pratica nelle modalità di addestramento è tutto regolare, ma se voglio fare un volo libero si presentano alcune problematiche come:

- Difficile gestione della manette: non mi da la possibilità di impostare la manetta in TOGA, CL, ecc... la manetta risulta essere completamente manuale ma comunque risulta essere discordante con il comando da me impartito o talvolta non risponde proprio.

- Difficile gestione del timone: è impossibile effettuare la fase di rullaggio poichè il timone sembra molto "limitato" è come se ci fosse un "blocco" per il quale l'aereo non riesce a girare in maniera completa.

- VARIE

Torno a ripetere che tutte queste problematiche si presentano soltanto in modalità volo libero... per cui credo che non sia un problema di PAD, credo che il problema sia nelle impostazioni o in qualche settaggio dell'aereo.

Fatemi sapere se a qualcuno di voi è già capitato questo problema ed eventualmente come avete risolto, grazie.

Questa argomento è stata modificata 1 mese fa da Valeinsix

Citazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

di che aereo stai parlando di grazia ?

RispondiCitazione
(@valeinsix)
Active Member
Topic starter  

@giampa tutti gli aerei

RispondiCitazione
(@valeinsix)
Active Member
Topic starter  

giusto adesso però sto notando che l'unico aereo che riesco a manovrare è l'a320 neo gli altri non riesco neanche a fare la fase di rullaggio... è davvero frustrante..

RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@valeinsix Prova a vedere se hai settato diverso da MODERNO nel menù MODELLO DI VOLO. Se hai LEGACY non và bene. Poi vai nel MENU ASSISTENZA e metti su PILOTAGGIO tutte assistenze a OFF. Vedi gli screen in allegato.

Per il 320 ti consiglio il FBW320

Questo post è stato modificato 1 mese fa 3 volte da Giampa

RispondiCitazione
(@valeinsix)
Active Member
Topic starter  

@giampa Già fatta questa prova ma non credo sia cambiato nulla... comunque riproverò in giornata ... grazie mille per la tua disponibilità.

Giampa reacted
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@valeinsix ...di nulla

RispondiCitazione
(@kniebolo)
Active Member

@valeinsix se vuoi usare l'A32NX con FlyBywire fammelo sapere che ci mettiamo assieme magari quando disponibile... 👍

RispondiCitazione
Condividi: