problema con FS 202...
 
Notifiche
Cancella tutti

problema con FS 2020

30 Post
12 Utenti
4 Likes
3,776 Visualizzazioni
Francesco Dolce
(@francesco-dolce-ivao-177364)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 16
Topic starter  

ciao a tutti mi chiamo francesco mi sono appena iscritto avrei una domanda da farvi, dopo poco l'avvio di fs 2020 si spegne mi sapete dire qual cosa in merito l'aggiornamento è stato fatto


   
Citazione
Francesco Dolce
(@francesco-dolce-ivao-177364)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 16
Topic starter  

@giampa   ok grazie poi ti volevo dire un'altra cosa,siccome devo reinstallare fsx, tu sei capace ad aiutarmi con l'installazione di 

IVAO? avendo già dati e id, in quanto lo usavo precedentemente su un altro pc. 


   
RispondiCitazione
(@alexfly)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 65
 

Anche io sono disperato con i CTD dopo l'ultimo aggiornamento. Proprio ora appena atterrato a LICA mi trovo in pista un Boeing che mi viene incontro e zac! CTD. Meno male sono riuscito a fare tutto il volo.

@giampa Tu che hai seguito la discussione sul forum ufficiale, vi sono settaggi che abbassano la frequenza?

Comunque con il prox aggiornamento (che dovrebbe essere domani) spero abbiano risolto questo problema.

 


   
RispondiCitazione
(@alexfly)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 65
 
Postato da: @giampa

@alexfly volevo capire se il tuo è stato un CTD o normale fine volo per danni all aereo, quindi con ritorno al menù?

Bye

Proprio un CTD, il Boeing era ancora lontano. 


   
RispondiCitazione
Francesco Dolce
(@francesco-dolce-ivao-177364)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 16
Topic starter  

 ho abbassato i fotogrammi al secondo a 30 e pare sia tutto ok, grazie ancora


   
RispondiCitazione
(@iron57)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 4
 

Buongiorno a tutti, con l'aggiornamento di ieri, stamani primi problemi. I sistemi dell'A320 risultano tutti spenti e non c'è modo di accenderli. In pratica non è possibile volare. Qualcuno ha lo stesso problema?


   
RispondiCitazione
(@dr_tizz)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2
 

@iron57 i sistemi tutti spenti potrebbero essere dovuti alla mod A32NX di FlightbyWire, se per caso tu avessi installato l'ultima versione, vedrai che rimuovendola quel problema sparisce. In compenso in seguito alla nuova patch il pilota automatico dell'airbus è completamente impazzito e non segue più alcuna rotta, bensì continua imperterrito a virare a destra o sinistra fin quando non compare (giustamente) la schermata nera per eccessivi danni all'aeromobile


   
RispondiCitazione
(@iron57)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 4
 

@dr_tizz grazie, provvederò. Resta comunque il rammarico che le patch invece di portare a ulteriori miglioramenti, creano ,invece, ulteriori problemi. Ho pazienza giusto perchè capisco che è stata un'opera immane creare questo sim e, credo, ci vorrà ancora molto tempo finchè non si assesti il tutto.


   
zorukk reacted
RispondiCitazione
(@iron57)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 4
 

Aveva ragione @dr_tizz, la mod A32NX di FlightbyWire non è compatibile con l'ultima patch di MSFS...."""

UNSUPPORTED RELEASE

This release is no longer compatible with the sim starting with version 1.9.3.0. We are working on a v0.3.1 release to add compatibility for the new patch.


   
RispondiCitazione
(@sublogicflight720)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2
 

Buona serata a tutti. Mi chiamo Vittorio e (almeno per ora), volo esclusivamente con il Cessna 172. Tra le varie anomalie riscontrate dallo scrivente, segnalo l'impossibilità di utilizzare il navigatore Garmin, oltre al fatto che, anche nella navigazione "tradizionale" non viene visualizzata la distanza DME dalle radioassistenze. Relativamente agli scenari, riscontro "schiacciature" e "distorsioni", oltre ad altre incoerenze, tipo strade apparentemente  "allagate" / "ricoperte da sabbia e terriccio" in alcuni tratti. 


   
RispondiCitazione
(@rambaldo-melandri)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 77
 

Ciao, se parli del G1000, per visualizzare il dme devi interagire con le impostazioni del PFD (PFD setting mi pare, sta a al centro in basso, sotto la girobussola digitale)  attivando brg (bearing) 1 e o 2 oppure attivando semplicemente il  dme sempre da lì dentro che però in questo caso si riferisce solo al vor 1. Ovviamente accertati che le frequenze siano corrette.... cambiano sempre!!  Per avere questa certezza ti consiglio 'littlenavmap' è free, è fatto benissimo e ti aiuta moltissimo sia nel vfr che nell'ifr.


   
RispondiCitazione
(@sublogicflight720)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2
 

Ciao. Ringrazio per la risposta fornita. Ma il modello di Cessna che utilizzo attualmente, ha la strumentazione analogica (il classico "vecchio formato" standard six o pack six). L'unico strumento digitale è, appunto, il Garmin 1000... quindi niente PFD... Nella circostanza, aggiungo che nemmeno l'autopilota mi sembra un granché.... Parafrasando I FAMOSI ASTRONAUTI, ritengo che FS2020 sia un grande balzo avanti per il volo VFR, ma un piccolo passo (indietro) per l'umanità appassionata del volo strumentale. Buona serata. 


   
RispondiCitazione
(@perluc99)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 37
 

@giampa ciao Giampaolo sono Luciano

io ho un problema con il gear down sul Beach 58 .Fino a una settimana fa sul mio joystick funzionava perfettamente,adesso non scende anche se controllando configurazione il tasto funziona ed è corretto 7 . Tutto il resto va ma il carrello non scende . Scende solo in configurazione assistita facile che io non uso .

mi aiuti ? Grazie 

altra cosa : il Mooney scaricato e pagato e posseduto non è in hangar 


   
RispondiCitazione
(@perluc99)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 37
 

ciao carrello risolto !

Mooney no ! ciao


   
RispondiCitazione
(@perluc99)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 37
 

@giampa Si è posseduto e installato 


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: