Salve a tutti...Ho seguito attentamente il tutorial di Paolo sulla corretta configurazione del joystick in oggetto replicandola alla perfezione, ma non riesco a far caricare il profilo salvato per poterlo usare sull'A320FBW...Qualcuno puoi aiutarmi cortesemente....L'aereo all'atto del rullaggio esce completamente dalla pista... GRZ Ciao Fabio, dando per scontato che tu abbia creato nel SIM un profilo per questo velivolo hai controllato che sia settato correttamente anche nelle opzioni di Windows? settaggio/controllo periferiche o simili. Inoltre dovresti controllare che siano aggiornati anche i driver del TCA. In passato ho avuto lo stesso problema che ho risolto in questo modo @fabio-gerardi Nella descrizione del problema trovo delle possibili contraddizioni:Replicato la configurazione alla perfezione ma non funziona..Non riesci a caricare il profilo che e' stato salvato pero' lo stai usando se sei in rullaggio. Come dice Dragonfly potrebbe essere un problema di drivers pero' anch'io ho installato lo stesso joystick e i TRP rudder che sono stati "plug & play" e non ho scaricato nessun driver (2 anni fa') .Magari oggi serve farlo..Dato che vai fuori pista sull'A320 verificherei sul sim che la "sensibilita" dell'asse "Z " sia corretta ruotando la manopola a dx e sx .Nel dubbio potresti postare un pic di questo settaggio . Notare inoltre che molti utenti hanno lamentato difetti di fabbrica proprio sulla manopola a causa di assemblaggio impreciso dei cavi e del potenziometro interno.Inoltre.hai per caso installato anche la pedaliera? in questo caso bisogna eliminare dai setting del joystick le funzionalita' "rudder" per non avere comandi doppi che creano problemi. Quindi bisogna andare per tentativi per isolare la causa del problema. Grazie per l'aiuto/suggerimenti a tutti. Ho risolto seguendo i vari forum spostando incavi all'interno del sidestick e reimpostando la sensibilità dell'asse Z. Però ammazza che faticaccia... c'ho tribolato per 2 GG. 😱😱😱 Di nuovo GRAZIE a tutti voi per l'aiuto...
Notifiche
Cancella tutti
Mi Presento
4
Utenti
0
Reactions
819
Visualizzazioni
Topic starter
27/12/2022 11:16 pm
28/12/2022 11:41 am