AVIOSUPERFICI DI CA...
 
Notifiche
Cancella tutti

AVIOSUPERFICI DI CAORLE, MOSSA E BIBIONE PER FS2020

31 Post
3 Utenti
2 Likes
2,430 Visualizzazioni
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

Vi allego le aviosuperfici di Caorle, Mossa e Bibione.

Nel progetto sono inseriti anche i circuiti e i fix point di tutta la zona.

 

 
Pubblicato : 28/09/2021 12:35 am
Giampa reacted
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

Se hai anche qualche screen da inviare sarebbe ottimo

 
Pubblicato : 28/09/2021 5:48 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

Luco813, benvenuto tra gli sviluppatori, cominciamo a crescere...?

 
Pubblicato : 28/09/2021 5:52 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

ho scaricato e messo nella community la tua mod ma non viene fuori nulla, a parte che non ci sono le mod canoniche che dovrebbero esserci. ma scusa, tu le vedi ?

mi pare sia un misto di progetto invece di una mod.

che ICAO hai dato alle aviosuperfici?

Attendiamo chiarimenti

Ciao

 
Pubblicato : 28/09/2021 5:10 pm
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

Allora non mi ha compilato in modo corretto il file xml.   Provate a compilare e creare i relatvi file inserendoli nelle cartelle giuste e poi magari rimandate il pachetto corretto!

Forse le SDK non mi funzionano bene.

Dovreste trasformare il progetto xml delle avio e dei fix point in compilate build per FS2020. Magari a voi le SDK vi funzionano meglio.

Una volta che funziona il pacchetto reinseritolo corretto

 
Pubblicato : 28/09/2021 5:48 pm
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

Caorle LIKE

Bibione VE20

Mossa  GO01

i file BGL sono compresi nel pakege scenery world scenery 

 
Pubblicato : 28/09/2021 6:02 pm
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

Forse voi siete più bravi di me.. mettete i file giusti nelle cartelle giuste 🙂

 
Pubblicato : 28/09/2021 6:02 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

@luco813 se usi la sdk del simulatore, esiste una voce per esportare la mod, la esporta zippata, la dezzippi e trovi la mod che poi và inserita nella community.

Io ho guardato nella directori Package dove di solito risiede la mod ma manca dei pezzi.

Quando fai il Rebuild Package non ti dà nessun errore? mi pare tutto strano questa compilazione.

Non è che siamo più bravi di te, ci abbiamo spaccato la testa pure noi per ottenere dall' SDK delle mod decenti.

Ti consiglio di vederti sul canale youtube di Flying Theston e BenneyBoy444 che hanno sviluppato degli ottimi tutorial (io ho imparato anche li) per usare l' SDK.

A cosa ti servono tutti quei waypoint poi di regione ZZ e non ITALIA che è LI ?

 

PS. Gli ICAO italiani devono per forza cominciare con LIxx  la 3a lettera corrisponde alla zona esempio la R è la zona di Roma e dintorni, non necessariamente regionale, la 4a identifica l' aeroporto.

Stai attento a non doppiare gli ICAO con quelli esistenti sia Italiani che mondiali, sono codici univoci e se li doppi magari ti và in CTD il sim.

Ultimamente si può anche usare lo IATA di 3 lettere.

Le aviosuperfici piccole e non certificate ENAC non hanno  l' ICAO ma una loro classificazione a parte.

Potrei inviarti un progetto base dove tu puoi inserire quello che vuoi Materials, ModelLibs....

Almeno hai una struttura giusta come deve essere, oppure ti invio degli screen di esempio della struttura.

Ciao e buon Sviluppo

 
Pubblicato : 28/09/2021 7:54 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

@luco813 ci scommetto che hai usato ADE a vedere il casino generato ? 

 
Pubblicato : 28/09/2021 8:03 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

@luco813 di .bgl ne ho trovati solo 3 su TURUS altri non esistono, ma hai provato le aviosuperfici che hai fatto sul simulatore ?

?

 
Pubblicato : 28/09/2021 8:14 pm
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

Allora le Aviosuperfici Bibione e Mossa hanno dei codici.

Caorle ha il codice LIKE

Cmq riuscite a compilarle correttamente? Mi hanno detto che si possono compilare sia nel simulatore sia con ade alpha 11 20 (c'è la versione per FS2020) oppure portando i file diettamente sul file exe delle SDK. Purtroppo le mie SDK non funzionano bene....

 

Cmq se volete potete "compilare" le avio con Ade o FS2020 o manualmene. Importante avere i file "sorgenti" ovvero xml.

 
Pubblicato : 28/09/2021 8:36 pm
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

I codici sono corretti (sia ICAO e sia Iata), i codici delle aviosuperfici sono quelle "ufficiali".  I fixpoint militari per gli aeroporti e gli avvicinamenti sono di due tipi:

I codici tipo N005U sono quei punti che sulle mappe aeroportuali delle SID-STAR sono segnalati con D+radiale, R+radiale oppure Intersecare vor, intersecare curva ecc....

I codici con le ultime due lettere dell'aeroporto all'inizio seguito dal codice fiscale del nome indicano i fix relativi agli aeroporti o aviosuperfici. Es: PAQRU (PA Aviano - LIPA) QRU (codice di Quaira - Cima Quaira)

I codici sono tutti corretti.. evidentemente ho un problema sulle SDK

 
Pubblicato : 28/09/2021 9:55 pm
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

Riuscite a trasformare il file .fxl in .bgl? Voi avrete sicuramente le SDK migliori delle mie :).

 
Pubblicato : 28/09/2021 10:05 pm
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

Bibione e Mossa non riescono ad uscirmi i file backe up! A voi escono?

 
Pubblicato : 28/09/2021 11:40 pm
(@luco813)
Post: 58
Trusted Member
Topic starter
 

PErò preferirei che riusciste voi a sistemare le mie tre aviosuperfici.... 🙂 siete più bravi... 

 
Pubblicato : 28/09/2021 11:56 pm
Pagina 1 / 3
Condividi: