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CREAZIONE NUOVO AEROPORTO

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Giampa
(@giampa)
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@muffo1965 grazie

 
Pubblicato : 07/03/2021 1:05 pm
muffo1965
(@muffo1965)
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@giampa allora come ti ho detto non è molto intuitivo, il comando che devi dare è così:

msfsbglxml.exe (spazio) --bgl (spazio) apx51270.bgl ( esempio) (spazio) --xml apx51270.xml
Poi se hai problemi ti mando uno screen.

pvi131
Andrea Deplano

 
Pubblicato : 07/03/2021 1:13 pm
Giampa reacted
Giampa
(@giampa)
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@muffo1965 riuscito, bisogna mettere anche .\ prima della riga di comando.

.\msfsbglxml.exe --bgl apx51270.bgl --xml apx51270.xml

TYou

 
Pubblicato : 07/03/2021 2:00 pm
muffo1965
(@muffo1965)
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Fano preview....fesserie.

pvi131
Andrea Deplano

 
Pubblicato : 08/03/2021 12:35 pm
Giampa
(@giampa)
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@muffo1965 hai visto che sul sdk ora sono presenti i taxisign in automatico?

ho provato, vanno bene, ma li mette dappertutto, bisogna un pò spostarli, esempio te li mette in mezzo alla taxi del parking.

Di nuovo anche la funzione luci che però non ho ancora provato, preferisco farmela da me, illumini come vuoi. 

 
Pubblicato : 08/03/2021 2:45 pm
muffo1965
(@muffo1965)
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@giampa questa mi sfuggita..in che parte della documentazione l'hai trovata?

Sia quelle dei segnali che delle luci?

pvi131
Andrea Deplano

 
Pubblicato : 08/03/2021 4:24 pm
Giampa
(@giampa)
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@muffo1965 sotto le proprietà dell' aeroporto, ti allego immagine, se ti interessa ho sviluppato dei signs orizzontali da mettere sul terreno per indicazioni di taxi e parking-gate

 
Pubblicato : 08/03/2021 5:25 pm
Giampa
(@giampa)
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@muffo1965 queste le luci, sono oggetti presenti sotto scenery, le svincoli dal piano e le alzi dal terreno, le fai mettendo l' orario notturno così vedi l' effetto ? 

 
Pubblicato : 08/03/2021 5:37 pm
Giampa
(@giampa)
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@muffo1965 ti posto il zip con i file png per materiale sign pavimentazione, puoi modificarteli con qualsiasi editor, essenziale mantenere il formato e il rovescio per sdk altrimenti non vanno, io li raddrizzo, li modifico e poi li rigiro.

 
Pubblicato : 08/03/2021 5:46 pm
muffo1965
(@muffo1965)
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@giampa ah si questa tecnica delle luci la conosco già, credevo che fosse cambiato qualcosa.

pvi131
Andrea Deplano

 
Pubblicato : 08/03/2021 7:11 pm
muffo1965
(@muffo1965)
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non sò se mi spiego.... ? 

pvi131
Andrea Deplano

 
Pubblicato : 09/03/2021 2:35 pm
muffo1965
(@muffo1965)
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avviso ai naviganti...con il rilascio delle nuove sdk, gli oggetti creati non sono visibili con il solo progetto, ma l'aeroporto\scenario và messo sotto community o cartella scelta e visibile con addon linker...pena la non visione. Intanto oggetto creato con Blender, si tratta di una air_wind per Fano. 

Questo post è stato modificato 4 anni fa da muffo1965

pvi131
Andrea Deplano

 
Pubblicato : 10/03/2021 7:12 pm
Giampa
(@giampa)
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No buona nuova ? 

 
Pubblicato : 10/03/2021 7:17 pm
Giampa
(@giampa)
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Appena controllato sdk, non ho problemi, col progetto vedo tutti gli oggetti, senza mettere la mod dell'aeroporto in oggetto nella community.

 
Pubblicato : 10/03/2021 7:47 pm
Giampa
(@giampa)
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forse non si vedranno gli oggetti del menu dev esempio: aeroporti-->nome taxiway o larghezza taxiway, giustamente, perchè vede l' aeroporto o la zona lanciata prima del progetto.

le visualizzazioni della moddeveloper non sono legate al progetto ma bensì alla visualizzazione corrente lanciata VOLA.

Credo che sia questa vista quella che Muffo1965 intende o erro?

 Bye

 
Pubblicato : 10/03/2021 8:26 pm
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