0.73 - FBW, stanno ...
 
Notifiche
Cancella tutti

0.73 - FBW, stanno lavorando, molto, sul piano di volo

10 Post
5 Utenti
0 Likes
746 Visualizzazioni
tomcab
(@tomcab)
Post: 179
Honorable Member
Topic starter
 

...e finalmente sono riuscito a fare un volo ben pianificato.

Ora la SID e la STAR sono ben visibili nel piano di volo, si possono aggiungere i constraints e tutto funziona per il meglio. (oddio, in un caso mi ha mandato in blocco il sistema).

Ora è possibile cancellare le discontinuità nel piano di volo e sistemarlo a puntino.

Anche NDS è stato aggiornato.

Al momento, curiosamente, hanno reso INOP il radar di terra e meteo, ma elegantemente lo hanno reso visibile con degli sticker nel cockpit. Non male...

 

 

 
Pubblicato : 21/11/2021 11:53 pm
(@vonmaurus)
Post: 56
Honorable Member
 

Con l'ultima "develop" poco prima della star si disattiva l'autopilota, inutile qualsiasi tentativo di riattivarlo

 
Pubblicato : 22/11/2021 1:00 pm
Gianluca73
(@gian-luca-noto)
Post: 34
Eminent Member
 

Inoltre non interagisce con atc

 
Pubblicato : 23/11/2021 1:11 pm
 Tor
(@tor)
Post: 21
Eminent Member
 

a chi di voi capita questo prolema: carico il sim con a320FBW 0.7.3 quando vado a programmare l'msdu carica tutto ma sulla mappa vfr non compare il piano di volo.

 
Pubblicato : 23/11/2021 2:29 pm
(@vonmaurus)
Post: 56
Honorable Member
 
Pubblicato da: @vonmaurus

Con l'ultima "develop" poco prima della star si disattiva l'autopilota, inutile qualsiasi tentativo di riattivarlo

Se può servire, ho risolto il mio problema leggendo questa cosa sull''auto thrust. (Allego immagine)

Spostando la manetta e ritornando in posizione CLB, l'AP torna a essere disponibile (mai avuto questo problema prima di questa release)

 

 
Pubblicato : 23/11/2021 6:03 pm
(@vonmaurus)
Post: 56
Honorable Member
 

Dimenticavo, ovviamente "THR LK" lampeggiava 

 
Pubblicato : 23/11/2021 6:04 pm
(@vonmaurus)
Post: 56
Honorable Member
 
Pubblicato da: @tor

a chi di voi capita questo prolema: carico il sim con a320FBW 0.7.3 quando vado a programmare l'msdu carica tutto ma sulla mappa vfr non compare il piano di volo.

Si, capita anche a me. Secondo me hanno scollegato molte funzioni native (come nella experimental), vedi radar meteo, anticollisione (peccato)

 

 
Pubblicato : 23/11/2021 7:24 pm
(@damian)
Post: 167
Estimable Member
 

@vonmaurus scusa io non capisco una cosa  (a320FBW) perche fino alla versione 0.6.3 era tutto perfetto e dalla 7 non funziona piu nulla. A330-Neo e basato sulla stessa base e funziona invece FBW hanno fatto 10 passi indietro 

 
Pubblicato : 23/11/2021 9:30 pm
(@vonmaurus)
Post: 56
Honorable Member
 

Ciao, da un po' di tempo uso solo la DEV per non aver troppi problemi con il piano di volo, ho abbandonato a malincuore anche l'ATC e tutto sommato mi trovo abbastanza bene. Non sono contento che abbiano disabilitato i radar e confido che non sia definitivo.

Hai ragione, il 330, da quanto ho letto funziona molto bene, infatti è basato sulla 0.6.2., ma lo sviluppatore parla già di 0.7.

Tu quale versione usi?

 
Pubblicato : 24/11/2021 10:25 am
(@damian)
Post: 167
Estimable Member
 

@vonmaurus

  • A330 neo Implement the version 0.7 of FBW<<< versione 0.93 almeno funziona tutto invece su FBW A320 entrambe le versione sia stabile che DEV non vanno 
 
Pubblicato : 24/11/2021 8:28 pm
Condividi: