A320 PILOTAGGIO
 
Notifiche
Cancella tutti

A320 PILOTAGGIO

96 Post
20 Utenti
16 Reactions
11.1 K Visualizzazioni
Robert_T
(@robert_t)
Post: 192
Honorable Member
 

@giampa

Confermo tutto giampa compresi problemi in salita sia con l'impostazione che con la V/S. Aspettiamo.

 
Pubblicato : 26/11/2020 11:01 pm
Giampa reacted
(@jobriscola)
Post: 12
Active Member
 

Ciao ragazzi io non ho ancora installato l'aggiornamento ma penso che peggio di cosi!!!!

Cmq appena lo installo proverò ad inserire i dati come ha suggerito giampa, vorrei finire con Buon Volo a tutti ma sebrerebbe una presa per il c......o

Saluti

 
Pubblicato : 27/11/2020 8:13 am
Giampa reacted
(@darkviolin)
Post: 10
Active Member
 

E' un software in versione ALPHA, chi vuol far credere il contrario toppa alla grande. Non dovevano rilasciarlo il 18 agosto se la situazione era questa.

Un SIM è un software particolare e richiede di essere subito pronto all'uso senza bug che impediscano un volo regolare.

Tra l'altro ad ogni patch è un delirio, si risolve un problema e se ne creano altri 20. A questo punto o rimetterò FSX o proverò XPLANE 11

 
Pubblicato : 27/11/2020 3:40 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@darkviolin RELAX ? 

XP11 prima di essere questo era xp10 e pieno di bug, FSX si è sviluppato grazie a terzi che hanno arricchito il sim (era l'unico in giro ) sicuramente ora il sim non si può vantare di essere un simulatore di volo, peccati enormi di dinamica del volo, avionica e...chi più ne ha più ne metta.

Resta la speranza che ASOBO risolva gradualmente queste problematiche, che a vedere le interviste sono consci, e che non ci stanchiamo di provare a volare co sto sim.

riporto le parole di un insider del forum ufficiale che mi vede d' accordo

 

"Il gioco fa schifo!", "L'aereo non vola" non migliorerà affatto la qualità.
Ho scoperto che i problemi possono essere suddivisi in alcune categorie:
# 1 relativo al software, # 2 relativo all'hardware e
# 3 mancanza di conoscenza del sistema (l'utente causa il problema)
# 1 dovrebbe essere indirizzato tramite Zendesk.
Anche il n. 2, ma in alcuni casi potrebbe essere risolto dalla community.
# 3 può essere risolto dalla community.

 
Pubblicato : 27/11/2020 3:50 pm
(@giuseppe-ambrosini)
Post: 10
Honorable Member
 

Ragazzi,

io non so voi ....ma non si riesce a fare un volo decedente.....che delusione !!!. Ho scaricato l' aggiornamento, hanno pensato solo ad abbellire i paesaggi  tralasciando tutti gli altri problemi che ha!!  spesi soldi per niente.

Adesso, con l' aggiornamento ultimo, non funzionano piu le ver. 0.4.1  e neanche dopo i tentativi ultimi descritti nella prima pagina.  Se non risolvono i problemi, e sopratutto se non ci mettono in condizioni di gustare il "volo"  e non come panorama, allora da pilota vero certo che verra cestinato.

Scusate lo sfogo, ma sinceramente da quando l'ho comprato non sono riuscito ancora ad avere una pur piccola soddisfazione ed e' come aver buttato nel cestino circa 100 Euro. ( e non a buon mercato)

Giuseppe

 
Pubblicato : 28/11/2020 9:55 am
(@giuseppe-ambrosini)
Post: 10
Honorable Member
 

@darkviolin  Ciao Dark,

dai retta a me, monta XP Plane11 ultima versione e non avrai problemi, io sono passato da fsx che mi si bloccava ogni volta che facevo un volo  a XPlane  e sono rinato, volo ancora tuttora.  Te lo dice un pilota vero ( per hobby ) anche nella vita.

ho sempre seguito FSX sin dall'inizio e sempre con dei problemi..... ho sperato che quest'ultimo fosse diverso....mi sbagliavo. Per fortuna che ho XP plane.

Giuseppe

 
Pubblicato : 28/11/2020 10:01 am
Giampa reacted
(@jobriscola)
Post: 12
Active Member
 

Ciao ragazzi,

Sabato ho fatto l'ultimo aggiornamento prima dello stesso pista a destra aereo 40 metri a sinistra con l'aggiornamento non vede neanche la pista ils fantasma l'aereo gira continuamente senza mai trovarla ,

torre di controllo continua a dare altudini impossibili

ditemi voi!!!

 
Pubblicato : 30/11/2020 8:04 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

Ci toccherà parlare piu di XP11 che di MSFS2020 fra un pò.....sim al momento con A320 inservibile

Sighh  ? 

 
Pubblicato : 30/11/2020 2:00 pm
Robert_T
(@robert_t)
Post: 192
Honorable Member
 

@giampa

Inservibile. Al decollo come inserisci l'AP e impazzisce tutto!!!

 
Pubblicato : 30/11/2020 5:32 pm
Robert_T
(@robert_t)
Post: 192
Honorable Member
 

Uso solo A32NX Download manager per l'A320 Neo. Mai avuto problemi. Certo ogni 5 h ti dice che la "development version is out of date" e quindi aggiorno cancellando preventivamente la cartella AX32NX nella directory Communty. Oggi è tutto impazzito. All'attivazione del AP... aereo ingovernabile.

Forse bisognerà aspettare e volare con il default (magra consolazione) ma se crediamo in un sim migliore e migliorabile continuiamo e non ci facciamo prendere dalle nostalgie. 

Chi c'era con FS98 sa quante ore e quanti soldi abbiamo buttato in hd e sw per migliorarlo e via via con le versioni successive fino a P3D... 1 2 3 4.... (di XP11 non so nulla.. perdonatemi).

Se volessimo la "pappa fatta" non saremmo in questo forum a dannarci per trovare soluzioni e... sinceramente non ci sarebbe bisogno neanche di questo forum.

Però siamo qui a fare squadra, insieme... a dannarci a confrontarci e principalmente ad aiutarci con il nostro "Master" che sforna tutorial con la sua calma invidiabile.

Ripeto, cerchiamo di non essere nostalgici, ma propositivi e anche se l'orizzonte è lontano e pensate... quando lo raggiungiamo??? Di che parliamo???

Un buon volo a tutti e... siamo e restiamo qui... tutti insieme.

 

 
Pubblicato : 30/11/2020 10:17 pm
(@ermenex58)
Post: 15
Active Member
 

Oggi 1/12, dopo aver scaricato la developer piu recente, ho effettuato un volo LIRF-LIRN e tutto è andato di lusso autopilota e ils compreso. Penso che un altro scoglio sia superato. Speriamo ovviamente.

 
Pubblicato : 01/12/2020 1:19 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

Questo è l' ultimo post del team, proviamo a installarlo

"Hello, We are aware of the AP issues with the A320 and the team is working hard
on a fix to resolve this with the next update. In the meantime from FlyByWire:
[Screenshot 2020-11-30 140135]
The Direct Link: https://github.com/flybywiresim/a32nx/releases/download/vmaster/A32NX-master.zip
Thank you for your patience. Best regards, Royal”

 

FBW e ASOBO assieme

Speriamo

 
Pubblicato : 01/12/2020 2:30 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

RIFUNZIONA TUTTO A320

 
Pubblicato : 01/12/2020 3:52 pm
(@bigcheese1960)
Post: 40
Eminent Member
 

@giampa Ciao con tutti gli aggiornamenti fatti è ancora utile eseguire le regolazione sensiibilità ROLLIO-PITCH-RUDDER mettendo zona morta al 10-12%.?

Se si come si effettua? e quali assi? (io uso la lingua italiana)

grazie

ciao

 
Pubblicato : 01/12/2020 10:06 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@bigcheese1960 no a me sono restati come prima

 
Pubblicato : 01/12/2020 10:30 pm
Pagina 3 / 7
Condividi: