A320 PILOTAGGIO
 
Notifiche
Cancella tutti

A320 PILOTAGGIO

96 Post
20 Utenti
16 Reactions
11.1 K Visualizzazioni
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@automa59   Io uso A320 mod 0.4.1 stable e funziona tutto

 
Pubblicato : 17/11/2020 9:19 pm
pier74 reacted
(@automa59)
Post: 8
Active Member
 

RISOLTO: ho rimosso il MOD dalla cartella Community, ho avviato il simulatore una volta poi sono uscito, ho ripristinato il MOD nella cartella e al successivo avvio le manette sono riapparse.

 
Pubblicato : 18/11/2020 5:17 pm
Giampa reacted
(@giuseppe-ambrosini)
Post: 10
Honorable Member
 

Ciao a tutti,

speriamo che gli sviluppatori mettono mano a farsi che si noti una differenza del volo tra mfs2020 e Xp11, mi sa che per adesso ( a parte la grafica forse ) ha da farne di strada Flight Simulator.

Volevo chiedere a qualcuno , se vi e' capitato, che A320 in volo a volte/spesso non entra in AP pur settando tutto, compreso il FD. Sono io che sbaglio in qualcosa oppure e' un difetto dell' aereo? 

grazie

 

 
Pubblicato : 21/11/2020 5:38 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@giuseppe-ambrosini Ti consiglio di reinstallare la mod 0.4.1 come sopra "automa59" modello di volo MODERNO e non LEGACY.

 
Pubblicato : 21/11/2020 7:11 pm
(@giuseppe-ambrosini)
Post: 10
Honorable Member
 

@giampa

Grazie Giampa per la celere risposta, purtroppo prima di approdare al forum le ho provate tutte, sembrava che togliendo le livree si sarebbe messo a posto.....ma a volte lo fa a volte no!!

Ritento anche quello che mi avete suggerito, cioe' ristallare la 0.4.1  e vi faccio sapere,

ma proprio bisogna essere masochisti....ero passato a xplane11 e non ho mai avuto problemi adesso ho speso un sacco di soldi e comunque dobbiamo dannarci a farlo funzionare.

grazie e scusate 

 

Giuseppe

 
Pubblicato : 22/11/2020 11:16 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@giuseppe-ambrosini purtroppo anche la parte installazione e settaggio successivo del sim è abbastanza delicata, lavora molto con il server e le procedure credo abbiano alcuni bug con certe versioni di w10 o settaggi di PC, speriamo risolvano anche queste parti, difatti tutte le discussioni sul forum sono la stragrande maggioranze riguardanti le installazioni di mod, di input joistik, di settaggi online ecc....

Speriamo arrivi il momento che si pianifichi il tutto e si parli di volo, strumenti, ATC, rotte, piani di volo, costruzioni aeroporti ecc...

Io FSX e XP11 non li mollo.

Grazie a te

 
Pubblicato : 22/11/2020 11:43 am
(@jobriscola)
Post: 12
Active Member
 

Ciao a tutti.

Con a320 nonriesco mai ad atterrare pista a destra aereo totalmente a sinistra ils con diamantini perfettamente allineati ma la pista è dall'altra parte.

Cosa si può fare?

Grazie anticipatamente

 
Pubblicato : 23/11/2020 1:18 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@jobriscola hai provato a cambiare aeroporto ? cambia completamente pista di atterraggio per provare perchè può essere posizionato male o la pista o il localizzatore, quindi da segnalare.

Di che pista e aeroporto parli ? ci provo anch'io.

 
Pubblicato : 23/11/2020 5:05 pm
(@jobriscola)
Post: 12
Active Member
 

Ciao Giampa

parto da limc a limf pista 36 ma lo fa anche con Roma Napoli 

Grazie per un eventuale consiglio

 
Pubblicato : 24/11/2020 1:15 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@jobriscola oggi provo

 
Pubblicato : 24/11/2020 2:19 pm
Shadow--r6
(@shadow-r6)
Post: 13
Honorable Member
 

@jobriscola Ciao, io faccio spesso quella tratta, atterro bene, appena spostato sulla sinistra ma sempre sulla pista. poi vado giù pesante come un macigno, ma quello son io che non so atterrare ? ... 

Sha

 
Pubblicato : 24/11/2020 3:04 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@shadow-r6 tranqui è un bug da sistemare, a 50 feet metti manetta a 0 e alza il muso, atterri bene, prova anche a 70 feet se hai baricentro in avanti, io sto provando la mod di sviluppo non stabile e migliora molto.

Ciao

 
Pubblicato : 24/11/2020 5:35 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@jobriscola Mi si allinea perfettamente, credo tu abbia problemi di dati, a parte la mod che hai installato, ti allego screen del volo finale e impostazioni dati che ho io.

Ciao

 
Pubblicato : 24/11/2020 6:34 pm
(@jobriscola)
Post: 12
Active Member
 

@giampa

Grazie giampa proverò con i dati che mi hai fornito

 
Pubblicato : 26/11/2020 9:18 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
Topic starter
 

@jobriscola con la nuova versione si è sballato tutto, il LOC è fuori asse, pure la navigazione.

Bravi ASOBO

 
Pubblicato : 26/11/2020 10:38 pm
Pagina 2 / 7
Condividi: