A320FBW non viene c...
 
Notifiche
Cancella tutti

A320FBW non viene caricato

6 Post
4 Utenti
0 Likes
986 Visualizzazioni
(@freberna)
Post: 20
Eminent Member
Topic starter
 

Ciao a tutti, dopo aggiornamento di MFS a 1.21.18.0 l'A320 di FBW non viene caricato. La barra di avanzamento arriva alla fine, le varie informazioni sopra la barra su Airbus-320 cambiano in continuazione ma non si va più avanti (vedi figura).

Qualcuno mi può aiutare? Grazie

 
Pubblicato : 07/01/2022 10:31 pm
(@roccia)
Post: 11
Active Member
 

Avevo lo stesso problema ho disinstallato fbyw nella cartella comunity e ho reinstallato la vers. Develop.Sembra che funzioni...

 
Pubblicato : 08/01/2022 12:54 am
(@dragonfly)
Post: 191
Honorable Member
 

Berna,

La Stable aveva problemi, come da nota di Asobo,

Personalmente ad ogni aggiornamento elimino totalmente l ultima versione, e ricarico la nuova.

Sembra che la stable ora sia ok, alcuni utilizzano la experimental senza problemi 

 
Pubblicato : 08/01/2022 8:03 am
(@dragonfly)
Post: 191
Honorable Member
 

Berna,

La Stable aveva problemi, come da nota di Asobo,

Personalmente ad ogni aggiornamento elimino totalmente l ultima versione, e ricarico la nuova.

Sembra che la stable ora sia ok, alcuni utilizzano la experimental senza problemi 

 
Pubblicato : 08/01/2022 8:03 am
tomcab
(@tomcab)
Post: 179
Honorable Member
 

Personalmente non ho avuto nessun problema.

Uso la versione DEV e non lo usavo da un paio di giorni.

Ieri prima di avviare FS ho aggiornato, come sempre, FBW, tramite l'apposito programma e quindi ho avviato FS.

L'aggiornamento di FS è partito da solo (700MB, un paio di minuti).

Alla fine tutto ha funzionato normalmente

 
Pubblicato : 08/01/2022 11:28 am
(@freberna)
Post: 20
Eminent Member
Topic starter
 

Grazie a tutti! per eliminare la versione vecchia di A320 elimino totalmente la sotto-cartella flybywire-aircraft-a320-neo che trovo in C:\Users\....\MSFSPackages\Community spero sia corretto e poi reinstallo ora proverò ad installare le versione Development e proverò.

Tomcab come fai ad aggiornare FBW? cosa intendi per "l'apposito programma"? non elimini niente prima?

Mi dovrete scusare ma sono poco esperto...

 
Pubblicato : 08/01/2022 6:13 pm
Condividi: