FBW versione Experi...
 
Notifiche
Cancella tutti

FBW versione Experimental

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,305 Visualizzazioni
(@lucacanna)
Post: 90
Trusted Member
Topic starter
 

Ciao Raga,

vorrei usare questo 3ed per discutere esclusivamente della versione in oggetto, senza aprirne una ogni volta.

Ho notato piccole cose che non mi piacciono tanto...

L'AP si disattiva automaticamente prima dell'atterraggio con approcci di precisione...nulla di più lontano dalla realtà!

Il tasto LOC e APPR funzionano solo al momento giusto...cioè quando si è a distanza utile dal radiofaro...ma è veramente cosi??

Ormai sono mesi che utilizzo le versioni sperimentali e i tasti NAV-VOR etc... nella sezione Radio non funzionano...perchè??

Ho notato poi una discrepanza di 200 KG di carburante tra l'OFP e MCDU nella sezione ATSU.

Esiste ormai da mesi, quindi non so se ne siano consapevoli!

Infine ed è veramente fastidioso, avete notato che quando si inserisce lo username nella pagina Company del  tablet, si accendono tutte le luci??

 

 

PC: i7 5960x @4.3Ghz -Asus x99 deluxe-32gb ddr4 @ 2800mhz - Asus GTX1080

 
Pubblicato : 21/04/2021 1:54 pm
(@fabrym)
Post: 18
Active Member
 

Ciao tu hai risolto?

Perché i problemi che tu hai sollevato li ho riscontrati anche nello scorso weekend sulla versione EXP facendo un volo, il tasto APPR non si attiva , con la versione dev invece si disattiva da solo l'AP appena decollato al momento che lo i serisci si disattiva subito.

Ho rimesso la stable ma a parte qualche funzione non ancora attiva come la bearing nella pag. Prog del mcdu , non mi fa scendere sul sentiero di discesa appena armo l'approccio e questo solo su avvicinamento Vor .

 

 
Pubblicato : 22/06/2021 1:42 pm
Condividi: