Nuova MOD A320 Dev
 
Notifiche
Cancella tutti

Nuova MOD A320 Dev

43 Post
15 Utenti
7 Likes
4,893 Visualizzazioni
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
Topic starter
 

Ciao a tutti

ho scaricato dal sito ufficiale Flybywire la versione dev del A320, con stampante e Ipad incorporato, carina e mi sembra funzionare bene. Aereo stabile provato con venti laterali a 90 nodi. Ditemi la vostra impressione grazie

 
Pubblicato : 15/02/2021 3:16 pm
Fragits, lucacanna and Giampa reacted
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
Topic starter
 

Grazie Giampa, almeno tu ...

 
Pubblicato : 16/02/2021 3:19 pm
(@lucacanna)
Post: 90
Trusted Member
 
Postato da: @bertez

Ciao a tutti

ho scaricato dal sito ufficiale Flybywire la versione dev del A320, con stampante e Ipad incorporato, carina e mi sembra funzionare bene. Aereo stabile provato con venti laterali a 90 nodi. Ditemi la vostra impressione grazie

condivido il tuo pensiero.

La sto provando ora, in direzione Sofia da Linate.

Noto con piacere che hanno sistemato anche le textures notturne delle luci in cabina (prima sfarfallavano in lontananza, soprattutto quella dei vari bottoni)

Non vedo l'ora che sviluppino ulteriormente l'EFB, magari aggiungendo un collegamento a navigraph per visualizzarci la mappa.

Ho notato che si utilizza sempre  simbrief, lo si preferisce perchè gratuito??

Scusate il piccolo OT...

Comunque stanno facendo un gran bel lavoro

PC: i7 5960x @4.3Ghz -Asus x99 deluxe-32gb ddr4 @ 2800mhz - Asus GTX1080

 
Pubblicato : 20/02/2021 9:19 pm
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
Topic starter
 

@lucacanna Voli anche tu Millenium MLH?

 
Pubblicato : 20/02/2021 9:43 pm
(@lucacanna)
Post: 90
Trusted Member
 

no...sto scoprendo ora cosa sia ? ? 

ma attivazione anche del secondo autopilota dite che verrà implementata mai? A prescindere da eventuale patch di Asobo??

PC: i7 5960x @4.3Ghz -Asus x99 deluxe-32gb ddr4 @ 2800mhz - Asus GTX1080

 
Pubblicato : 20/02/2021 9:51 pm
(@riccardo-romeo)
Post: 4
New Member
 

Salve a tutti, ho installato l'ultima versione della MOD 5.3 ma non mi compare il tablet. Potete darmi qualche consiglio? Grazie

 
Pubblicato : 24/02/2021 4:08 pm
(@riccardo-romeo)
Post: 4
New Member
 
Postato da: @riccardo-romeo

Salve a tutti, ho installato l'ultima versione della MOD 5.3 ma non mi compare il tablet. Potete darmi qualche consiglio? Grazie

Sono riuscito a risolvere. Grazie

 
Pubblicato : 24/02/2021 4:46 pm
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Postato da: @lucacanna

no...sto scoprendo ora cosa sia ? ? 

ma attivazione anche del secondo autopilota dite che verrà implementata mai? A prescindere da eventuale patch di Asobo??

Si si flybywire sta sviluppando l'autoland e l'attivazione del secondo pilota,però non so quando uscirà.

 
Pubblicato : 24/02/2021 7:31 pm
lucacanna reacted
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Postato da: @riccardo-romeo

Salve a tutti, ho installato l'ultima versione della MOD 5.3 ma non mi compare il tablet. Potete darmi qualche consiglio? Grazie

devi installare la versione DEV non la stabile

 
Pubblicato : 24/02/2021 7:31 pm
(@riccardo-romeo)
Post: 4
New Member
 

@skerp Grazie ho risolto.

 

 
Pubblicato : 24/02/2021 7:51 pm
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Postato da: @riccardo-romeo

@skerp Grazie ho risolto.

 

?

 

 
Pubblicato : 24/02/2021 7:56 pm
(@andrex84)
Post: 10
Active Member
 

Ciao a tutti,

ho provato anche io questa nuova mod per il 320neo ma l'unico problema che fino ad ora ho trovato è che l'aereo non risponde ai comandi dopo tot ore in volo.

Mi spiego meglio: parto dal parcheggio dell'aeroporto di partenza e arrivo alla quota desiderata mediante il mio joystick.

attivo il pilota automatico e lascio l'aereo che voli tranquillo verso l'aeroporto di arrivo, dopo circa un'ora di volo se provo a far virare l'aereo a destra o a sinistra oppure provo a farlo scendere manualmente (cioè sono io che con il joystick lo faccio scendere) l'aereo non si schioda da li, rimane immobile, dallo schermo vedo che la cloche si muove ma l'aereo non vira o non scende.

se provo invece a far scendere l'aereo di quota impostando l'altimetro e gli aerofreni inizia a scendere ma è molto lenta la discesa anche impostando una vertical speed elevata.

a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? e come avete risolto?

ciao

 
Pubblicato : 24/02/2021 9:49 pm
(@lucacanna)
Post: 90
Trusted Member
 

scusa ma quando tocchi il joypad e vedi che il sidestick che  si muove, L'AP si disattiva o no??

Senti il bip bip?

In modalita AP non è detto che l'aereo esegua ogni tuo comando quando vuoi tu.

Se ad esempio imposti velocità manuale ed altitudine insieme, aumentandole entrambe, di norma l'aereo prima accellera alla velocità che hai stabilito e poi sale.

 

 

PC: i7 5960x @4.3Ghz -Asus x99 deluxe-32gb ddr4 @ 2800mhz - Asus GTX1080

 
Pubblicato : 28/02/2021 11:44 am
stilerandagio
(@stilerandagio)
Post: 26
Eminent Member
 

Ciao a tutti,

ho provato questa versione Dev e ho riscontrato anch’io un problema relativo alla fase di discesa: con pilota automatico inserito, impostando l’altitudine o anche il rateo di discesa l’aereo fa fatica a scendere, quasi non scende; tra l’altro mettendo le manette sia in automatico sia in manuale e togliendo completamente motore non mi diminuisce nemmeno la velocita’, nemmeno con gli spoiler al massimo;

per caso e’ successo qualcosa di analogo anche a voi?

 

 
Pubblicato : 05/03/2021 3:26 pm
(@lucacanna)
Post: 90
Trusted Member
 

sinceramente non ho mai riscontrato la non esecuzione dei comandi assegnati, a meno che questi non siano possibili o non eseguibili nelle modalità da noi volute.

Ad esempio la mancanza di discesa come richiesto dai tuoi comandi può essere dovuta ad un vincolo di velocità che hai impostato contemporaneamente.

Riguardo le manette, se sono in automatico, non succede nulla se le muovi poichè controlla lui la potenza erogata.In modalità auto manetta solo la posizione ToGa dà riscontri immediati (ed ovviamente l'invertitore, ma non ti consiglio di usarlo in volo!).

Per curiosità, se usi la velocità in modalità selezionata, decellera??

 

 

PC: i7 5960x @4.3Ghz -Asus x99 deluxe-32gb ddr4 @ 2800mhz - Asus GTX1080

 
Pubblicato : 05/03/2021 6:16 pm
Pagina 1 / 3
Condividi: