problema con a32nx
 
Notifiche
Cancella tutti

problema con a32nx

18 Post
5 Utenti
3 Likes
2,597 Visualizzazioni
(@karmel99)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

Ho provato a installarlo con il programma apposito, l'ultima versione , 052, ma anche le altre, ma il display dell'a320 è nero, spento e non funziona alcun comando. Ho provato anche a metterlo nella cartella community manualmente ma lo stesso. La cartella in cui lo installa è quella del gioco dove se metto le livree si vedono, c:games\microsoft simulator\hlm packages. Sapete come risolvere? grazie

 
Pubblicato : 15/02/2021 2:05 pm
Tag argomenti
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
 
Postato da: @karmel99

Ho provato a installarlo con il programma apposito, l'ultima versione , 052, ma anche le altre, ma il display dell'a320 è nero, spento e non funziona alcun comando. Ho provato anche a metterlo nella cartella community manualmente ma lo stesso. La cartella in cui lo installa è quella del gioco dove se metto le livree si vedono, c:games\microsoft simulator\hlm packages. Sapete come risolvere? grazie

Ciao, se parti direttamente dalla pista a motori accesi si vede il display?

Forse hai il 321 installato? Le due mod non sono compatibili.

Se invece parti cold and dark è ovviamente tutto spento. Comunque cerca di essere più preciso, esattamente di quale display parliamo?


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 15/02/2021 2:32 pm
Giampa reacted
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 
Postato da: @karmel99

Ho provato a installarlo con il programma apposito, l'ultima versione , 052, ma anche le altre, ma il display dell'a320 è nero, spento e non funziona alcun comando. Ho provato anche a metterlo nella cartella community manualmente ma lo stesso. La cartella in cui lo installa è quella del gioco dove se metto le livree si vedono, c:games\microsoft simulator\hlm packages. Sapete come risolvere? grazie

NON è il percorso giusto

 
Pubblicato : 15/02/2021 2:39 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 
Postato da: @karmel99

Ho provato a installarlo con il programma apposito, l'ultima versione , 052, ma anche le altre, ma il display dell'a320 è nero, spento e non funziona alcun comando. Ho provato anche a metterlo nella cartella community manualmente ma lo stesso. La cartella in cui lo installa è quella del gioco dove se metto le livree si vedono, c:games\microsoft simulator\hlm packages. Sapete come risolvere? grazie

Questo è il percorso dove devi mettere le mod., livree e resto, cancellando prima quella precedente.

devi sostituire ecapo che è il mio nome utente col tuo nome utente 

C:\Users\ecapo\AppData\Local\Packages\Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe\LocalCache\Packages\Community

 

 
Pubblicato : 15/02/2021 2:54 pm
(@karmel99)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

@giampa grazie per la risposta, ma ho controllato e non c'è la directory che indichi tu Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe

 
Pubblicato : 15/02/2021 3:28 pm
(@karmel99)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

@greyshock ho installato il 320neo. Allego foto del 320 normale funzionante. Il 32nx risulta invece spento e i comandi non funzionano

 
Pubblicato : 15/02/2021 3:36 pm
(@karmel99)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

@greyshock ho provato a partire dal gate ma i comandi non vanno quindi non mi fa accendere  la batteria ed il resto della procedura

 
Pubblicato : 15/02/2021 3:38 pm
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
 

@karmel99 Se il gioco lo hai comprato dallo store la directory corretta è quella suggerita da @giampa

Se lo hai preso da steam non so quale sia.

La directory AppData è di default nascosta quindi se non la vedi devi selezionare nelle opzioni di visualizzare i file e le cartelle nascoste.

In ogni caso ti avevo chiesto se con la mod istallata, partendo dalla pista e NON dal gate ti funziona.

Cerchiamo di capirci qualcosa un passo alla volta.


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 15/02/2021 3:56 pm
(@karmel99)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

@greyshock E' la steam. La cartella appdata è visibile, ma non è presente la cartella Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe. Anche dalla pista non va.

Grazie

 
Pubblicato : 15/02/2021 4:09 pm
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
 
Postato da: @karmel99

@greyshock E' la steam. La cartella appdata è visibile, ma non è presente la cartella Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe. Anche dalla pista non va.

Grazie

Purtroppo avendo tu la steam non sono in grado di aiutarti, speriamo che qualcuno con fs2020 di steam possa farlo.

L'unica cosa che ancora posso consigliarti è di levare tutte le mod comprese le livree e lasciare o reinstallare solo la mod del 320 e vedere se cosi va.


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 15/02/2021 4:44 pm
(@karmel99)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

@greyshock okay grazie

 
Pubblicato : 15/02/2021 5:08 pm
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Postato da: @karmel99

@greyshock E' la steam. La cartella appdata è visibile, ma non è presente la cartella Microsoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe. Anche dalla pista non va.

Grazie

 

 
Pubblicato : 15/02/2021 5:21 pm
Giampa reacted
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 

@karmel99

Come dice @skerp Questa la tua se è STEAM

C:\Users\[YOUR USERNAME]\AppData\Roaming\Microsoft Flight Simulator\Packages\Community

 

 

 

 
Pubblicato : 15/02/2021 6:01 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 

@karmel99 cancella quello che avevi installato sull' altra directori che hai trovato tu la prima volta e installa nella community che ti abbiamo indicato io e @skerp

 
Pubblicato : 15/02/2021 6:08 pm
(@karmel99)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

@giampa ho provato ma non va. il gioco non è originale, perche volevo provarlo prima, puo dipendere da quello??Il 320neo normale va bene. grazie comunque

 
Pubblicato : 15/02/2021 8:29 pm
Pagina 1 / 2
Condividi: