Novità
 
Notifiche
Cancella tutti

Novità

12 Post
7 Utenti
4 Likes
2,027 Visualizzazioni
Paolo
(@olo_yard)
Post: 155
Membro Admin
Topic starter
 

E' appena disponibile la versione 0.1.1 di questa MOD che avrà il successo come la Zibo per X-Plane.

E' per questo che desidero creare una sezione dedicata, avrà uno sviluppo splendido e colmerà rapidamente le mancanze del A320 di Microsoft.

 

AGGIORNAMENTO ULTIMA VERSIONE:

-------------------------------------------

La versione 0.2.0 è quella ufficiale rilasciata, ma esistono anche le Beta (non garantite).

Ecco dove scaricarlo: https://github.com/flybywiresim/a32nx

 

Buon volo a tutti!!! sempre più reale!!!

 
Pubblicato : 27/08/2020 8:46 am
Pepi and alfalima17 reacted
Tag argomenti
(@antonio-landini)
Post: 23
Eminent Member
 

Ciao,

 

Ho scaricato la MOD ma non riesco a capire se funziona oppure no ! Mi spiego: siccome ho installato il gioco NON sull'HD principale, quello su cui è installato il SO,  ma su un SSD dedicato, il path per arrivare alla cartella Community (dove inserire la MOD) NON è quello classico. Può essere che la MOD non venga riconosciuta ? Però è anche vero che nella stessa folder ho installato le livree "nuove" e queste vengono riconosciute tutte ! A proposito, si possono scaricare da qui: https://1drv.ms/u/s!AtKK1kKvstEIiJA1OaWdqleAR5BkfA?e=c6EgEq

E un altro dubbio: l'aereo MOD appare tra quelli disponibili quando si deve effettuare la scelta del'aereo ?

 
Pubblicato : 01/09/2020 6:17 pm
Paolo
(@olo_yard)
Post: 155
Membro Admin
Topic starter
 

No, una volta installata (copiata) la MOD non si può scegliere se usarla o meno. Per non usarla è necessario cancellare la MOD copiata e tutto torna come prima.

Se vuoi subito capire se la mod è attiva basta andare sul pannello superiore (CTRL+8) e accendere gli ADIR, se si muovono vuol dire che è attiva la MOD, se non sono operativi la MOD non è installata 

 
Pubblicato : 02/09/2020 10:51 am
(@antonio-landini)
Post: 23
Eminent Member
 

OK, grazie, appena posso faccio una prova e vediamo che succede ? 

 
Pubblicato : 02/09/2020 10:59 am
(@darkviolin)
Post: 10
Active Member
 

Ciao, scaricata la MOD, funziona parzialmente: non funzionano gli ADIRS mentre sembrerebbero sbloccati correttamente i pulsandi dell'ECAM

 
Pubblicato : 02/09/2020 11:43 am
(@ale85ad)
Post: 2
New Member
 

Ciao anche io ho scaricato la mod, gli ADIRS non funzionano neanche a me ma i pulsanti dell ECAM si

 
Pubblicato : 04/09/2020 12:32 am
Gianluca73
(@gian-luca-noto)
Post: 34
Eminent Member
 

Ciao, gli ADIR non funzionano

 
Pubblicato : 05/09/2020 10:18 am
(@iciomil)
Post: 20
Eminent Member
 

è uscita la 0.2.0  e siamo sulla buona strada, finalmente un simulatore per cui bisogna smanettare in continuazione per installare add on vari!

 
Pubblicato : 05/09/2020 11:09 am
(@iciomil)
Post: 20
Eminent Member
 
Postato da: @iciomil

è uscita la 0.2.0  e siamo sulla buona strada, finalmente un simulatore per cui bisogna smanettare in continuazione per installare add on vari!

per cui NON bisogna smanettare!:)

noto che non si possono rieditare i post...

 
Pubblicato : 05/09/2020 11:19 am
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
 

Anche  a me l'ADIR non va. Solo 2 pagine in più, motori e fuel. Questo con la 0.2.0. Forse la precedente andava meglio!! boh 🙁

 
Pubblicato : 09/09/2020 5:36 pm
Paolo
(@olo_yard)
Post: 155
Membro Admin
Topic starter
 

A me funzionano gli ADIR con la 2.0. avete ancora la V1? nel caso vi conviene sostituirla con la 1 in attesa

 
Pubblicato : 09/09/2020 5:39 pm
Paolo
(@olo_yard)
Post: 155
Membro Admin
Topic starter
 

forse ho capito @rambaldo-melandri, controlla che siano aumentate le luci per i pannelli. hai un selettore a sinistra e destra degli schermi. quelli centrali e quelli sotto il pannello (dove ci sono le indicazioni dell'autopilota) sono un po' nascosti.

se hai bisogno avvisami e ti carico le foto di dove trovarli.

ho visto che ora (giustamente) parte con tutte le luci abbassate dei visori e del pannello autopilota.

la MOD funziona

 
Pubblicato : 09/09/2020 6:54 pm
Condividi: