Quale carrozziere a...
 
Notifiche
Cancella tutti

Quale carrozziere anni 80 ha fatto questo?

9 Post
2 Utenti
0 Likes
549 Visualizzazioni
 Frax
(@frax)
Post: 127
Honorable Member
Topic starter
 

Dopo aggiornamento mi sono trovato il pannello dell'A320 FBW completamente bianco e nero. Se riuscissi metterei uno screenshot, (si possono postare  files .png?) Ho già disinstrallato e reinstallato il 320 dall'Installer. Che devo fare?

Grazie

 
Pubblicato : 27/11/2022 7:03 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

Pubblicato da: @frax

Dopo aggiornamento mi sono trovato il pannello dell'A320 FBW completamente bianco e nero. Se riuscissi metterei uno screenshot, (si possono postare  files .png?) Ho già disinstrallato e reinstallato il 320 dall'Installer. Che devo fare?

Grazie

vedi se ce l' hai attivato nel GESTORE CONTENUTI, se si disinstallalo dal gestore contenuti e non installarlo più nelle successive update. Poi reinstalla dall' installer. Guarda che l' installer stesso sia aggiornato

 

 
Pubblicato : 28/11/2022 12:34 am
 Frax
(@frax)
Post: 127
Honorable Member
Topic starter
 

Scusami tanto Giampa......vado nel gestore contenuti, scorro tutto l'elenco e trovo 2 Fly by Wire a 320, li seleziono e poi per disinstallarli come devo fare?

Grazie

 

 
Pubblicato : 28/11/2022 10:39 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

@frax Prima di tutto togli il FBW A320 dalla community. Poi riavvvi il sim, dovresti trovarne solo uno. Quello lo disinstalli cliccandoci sopra alla barra, una volta che vedi la spunta vedi anche il ELIMINA. Te lo ritroverai nei NON INSTALLATO, lascialo pure tra i non installati. Poi ricarica il FBW sulla Community. Sappiami dire

 
Pubblicato : 28/11/2022 2:00 pm
 Frax
(@frax)
Post: 127
Honorable Member
Topic starter
 

Dunque....l'ho levato da Community e in effetti in Gestore contenuti dopo ce n'era uno solo, ma cliccandolo (come puoi vedere dallo screenshot) non appare la casella "ELIMINA" cosa che invece succede cliccando una qualsiasi delle altre 463 voci presenti.

 
Pubblicato : 28/11/2022 5:48 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

@frax Ahh, OK , Và bene così, è quello che hai in Community, è l' ultimo che hai scaricato. Lo puoi disinstallare solo dalla community. Invece della Experimental hai provato ad usare la Development ?

 
Pubblicato : 29/11/2022 12:57 am
 Frax
(@frax)
Post: 127
Honorable Member
Topic starter
 

Situazione ad ora.... Scaricato il 320 dalla Community, reinstallata la Development dall'Installer, ora in gestore contenuti mi appaiono sia la Experimental che la Development, tutte e due NON eliminabili e la grafica è rimasta purtroppo la stessa 😪 

 
Pubblicato : 29/11/2022 8:02 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

@frax Immagino tu abbia tolto la EXPERIMENTAL dalla Community, non riesco a spiegarmi perchè tu lo veda ancora

 
Pubblicato : 29/11/2022 10:03 am
 Frax
(@frax)
Post: 127
Honorable Member
Topic starter
 

Certamente l'ho tolta. Nella Community è rimasto Flybywirw A 320 neo creato stanami (la Development) e Flybywire_Current_Install 656 che immagino essere l'Installer. Devo levare anche questa voce?

 
Pubblicato : 29/11/2022 1:14 pm
Condividi: