Super MOD
 
Notifiche
Cancella tutti

Super MOD

5 Post
4 Utenti
0 Likes
994 Visualizzazioni
(@vic35)
Post: 104
Estimable Member
Topic starter
 

Nel tutorial n. 8 si fa riferimento ad una super MOD. Nel frattempo credo che abbia cambiato nome, non l'ho trovata e vorrei caricarla, Qual'é il nome attuale di questa MOD?

Grazie vic35

 
Pubblicato : 18/06/2022 10:58 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2112
Honorable Member
 

Che io sappia mai sentita, c'è la mod del FBW A320 altri airbus non saprei a parte il nuovo FENIX

 
Pubblicato : 19/06/2022 7:42 am
(@fabiofs2020)
Post: 138
Estimable Member
 
Pubblicato da: @vic35

Nel tutorial n. 8 si fa riferimento ad una super MOD. Nel frattempo credo che abbia cambiato nome, non l'ho trovata e vorrei caricarla, Qual'é il nome attuale di questa MOD?

Grazie vic35

La "super mod" era credo appunto quella dell'A 320 di Flybyware, che era in quel periodo agli inizi fino ad arrivare oggi alla versione attuale che in pratica rende quasi "obbligatorio" volare usandola, se si vuole assaporare a pieno la simulazione.
Agli inzi ero molto scettico e volavo solo con A 320 di Asobo, cioè quello base di MFS2020, ma credimi, se fai l'abitudine alla complessità delle procedure che contraddistinguono la mod FBW rendendola molto più realistica, con la versione nativa non giocherai più.
Anzi, mi sento di dire che senza questa mod oggi il simulatore sarebbe come azzoppato.
Qui il link per scaricare le 3 versioni a scelta.
Se vuoi provare in tranquillità scegli la STABLE 0.8.2
Avviso.
Qui il link per scaricare l'installer
FlyByWire Simulations
Li trovi l'installer che è una app comodissima che fa lei l'installazione in pochi minuti e ti avvisa quando ha finito.
Se installerai una MOD FBW, sappi che nella sezione aerei di linea troverai appunto l'A320 FBW con 2 livree a disposizione.
Se selezioni quello per un volo, non ti meravigliare se nella pagina di caricamento piano di volo la barra azzurra arriva infondo tutto a destra ma non succede nulla.
E' normale, e dopo una installazione di questa MOD possono passare anche 8 minuti prima di avere la schermata con il comando VOLA.
Lo fa solo al primo caricamento, credo per la mole dei dati che deve andare a caricare e collocare.
Dall'avvio successivo anche dopo aver spento e riavviato il PC, i tempi si riducono di molto perchè credo mantenga i dati nella sua cash.

 
Pubblicato : 29/06/2022 1:05 am
(@vic35)
Post: 104
Estimable Member
Topic starter
 

Molte grazie  FabioFS2020. La installo subito. Credevo di non poterlo fare, perché non sapevo quale fosse

vic35

 
Pubblicato : 29/06/2022 8:24 am
(@claudius)
Post: 110
Estimable Member
 

Riguardo il FBW A320 c'è un'ottima e comodissima guida per volare e risolvere facilmente eventuali problemi:

https://docs.flybywiresim.com/

 

 
Pubblicato : 29/06/2022 1:34 pm
Condividi: