Tutorial Luci.
 
Notifiche
Cancella tutti

Tutorial Luci.

3 Post
2 Utenti
0 Likes
2,623 Visualizzazioni
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
Topic starter
 

Ciao Ragazzi. Sapete se nei molti tutorial a disposizione in questo Portale, ce ne siano alcuni che trattano la sezioni luci? Faccio una gran confusione non so mai cosa mettere e soprattutto quando mettere le luci giuste. Scusate ma partendo da zero è tutto nuovo per me ho dovuto per fino mettere dei cerchietti adesivi di colore diverso per ricordarmi tutte le posizioni sul Joystick.PS: Ho imparato le luci PAPI però ? è già qualcosa. 

 
Pubblicato : 10/01/2021 1:40 am
MrDave881
(@mrdave881)
Post: 26
Honorable Member
 

Ciao, non saprei indicarti un video tutorial, comunque ecco alcune indicazioni di massima. 

NAV lights: servono per far capire ad un altro aeromobile in che posizione si trova rispetto all'aeromobile con le luci accese (in caso di assenza di luce). Difatti se l'altro aereo vede una luce rossa, esso si trova alla sinistra dell'aereo in questione; se vede una luce verde si trova alla destra e se vede la luce bianca sarà dietro all'altro aereo. Da usare sempre, sicuramente di notte. 

Beacon lights: da prima di accendere i motori fino a dopo spenti. 

Wing lights: per vedere se c'è ghiaccio sull'ala, solo quando servono.

Taxi lights: quando l'aereo è in movimento a terra.

Landing Lights: vanno spente passando i 10.000 piedi in salita e riaccese scendendo al di sotto.

Buon volo. 

 
Pubblicato : 10/01/2021 7:54 pm
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
Topic starter
 
Postato da: @mrdave881

Ciao, non saprei indicarti un video tutorial, comunque ecco alcune indicazioni di massima. 

NAV lights: servono per far capire ad un altro aeromobile in che posizione si trova rispetto all'aeromobile con le luci accese (in caso di assenza di luce). Difatti se l'altro aereo vede una luce rossa, esso si trova alla sinistra dell'aereo in questione; se vede una luce verde si trova alla destra e se vede la luce bianca sarà dietro all'altro aereo. Da usare sempre, sicuramente di notte. 

Beacon lights: da prima di accendere i motori fino a dopo spenti. 

Wing lights: per vedere se c'è ghiaccio sull'ala, solo quando servono.

Taxi lights: quando l'aereo è in movimento a terra.

Landing Lights: vanno spente passando i 10.000 piedi in salita e riaccese scendendo al di sotto.

Buon volo. 

Ciao. Perdonami ma ho visto solo ora il tuo messaggio. Grazie mille per il tuo aiuto. PS:Cmq ho trovato una guida veramente ben fatta consigliata da molti Penso che voi non ne abbiate bisogno, ma io l'allego cmq magari per quelli come me che incominciano ora.

 
Pubblicato : 11/01/2021 5:49 pm
Condividi: