Aeroporto Istanbul ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Aeroporto Istanbul LTFM

2 Post
2 Utenti
0 Likes
803 Visualizzazioni
 Elio
(@annoseisette)
Post: 9
Active Member
Topic starter
 

Non so se qualcuno ne abbia già parlato ma ieri ho avuto una brutta esperienza con questo aeroporto che come saprete è balzato al primo posto al mondo per traffico e per numero di passeggeri.

Ebbene in FS2020 l'aeroporto è ancora in costruzione pertanto ieri in atterraggio ho rischiato di schiantarmi sulle colline che circondano l'area e rendono impraticabile l'atterraggio se non con qualche aeruzzo in VFR. Le piste ci sono tutte ma l'area circostante è ancora tutta vegetazione. Facendo spotting ho notato che tutto il traffico AI peraltro numerosissimo si va schiantando nei boschi circostanti. Alla fine impossibilitato all'atterraggio ho dirottato per l'alternato. Ovviamente mi sono subito messo alla ricerca di informazioni sul problema e visitando i vari forum ho scoperto che esiste un buon aggiornamento che ho provveduto a scaricare e caricare e va alla grande. Non sapevo di questa problematica ovvero del fatto che esistano situazioni obsolete in effetti ho letto che questo aeroporto è stato inaugurato nel 2019 e quindi sembrerebbe che lo scenario di default sia antecedente e quindi possono esistere molte situazioni nel mondo fs2020 come quella che ho appena raccontato. 

Per chi volesse comunque evitare la mia esperienza può trovare lo scenario su flightsim https://it.flightsim.to/file/2217/istanbul-airport semplice da istallare nella solita cartella community ed è molto bello.

 

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da Elio
 
Pubblicato : 16/01/2022 7:22 pm
MHL034
(@mhl034)
Post: 182
Honorable Member
 

Ciao Elio

nessuno dei piloti mi aveva mai detto di nulla nonostante i numerosi voli . ? 

Faro fare un controllo e poi provero la tua Mod siggerita.

Per noi Piloti che si vola su IVAO è fondamentale avere il massimo del realismo e relative procedure come nel reale.

 

grazie per l'avviso ? 

BUON VOLO MHL034

Millenium Air

 
Pubblicato : 21/01/2022 1:37 pm
Condividi: