Avvio lento MSFS202...
 
Notifiche
Cancella tutti

Avvio lento MSFS2020

7 Post
5 Utenti
0 Reactions
2,510 Visualizzazioni
(@automa59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

Buongiorno a tutti.

E' normale che dopo aver fatto click sull'icona di avvio si debba attendere quasi un minuto prima che vengano avviate le animazioni degli sviluppatori (e senza che nulla accada sullo schermo nel frattempo), che sull'ultima schermata riferita ai Trademark e al Copyright tutto si fermi per circa 30 secondi e che infine prima di arrivare al menu principale si debba attendere un paio di minuti buoni (potrebbe essere anche di più ma mentre scrivo non sono a casa)?

Il mio PC è nuovissimo e certamente non è stato acquistato per avere compromessi:

i7 10700, 32Gb RAM, SSD PCI-E NVME, ASUS TUF RTX 3080, ecc...

Aggiungo infine che ho installato un solo un MOD di Torino, lo scrivo perché da qualche parte ho letto che il numero e la struttura dei MOD potrebbero influenzare la fase di avvio del programma.

Proverò a postare la domanda anche su altri forum, se ne troverò esteri e altrettanto interessanti, e se ci fossero novità ve lo farò sapere. Per il momento attendo il vostro parere. Grazie, a presto.

 
Pubblicato : 19/10/2020 11:40 am
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
 

UN MINUTO??? e che hai un missile a raggi fotonici!!! si parla di 4 minuti di start up!!!

 
Pubblicato : 19/10/2020 11:42 am
(@automa59)
Post: 8
Active Member
Topic starter
 

@rambaldo-melandri

...appunto...30 secondi per arrivare alle animazioni di testa e poi due-tre minuti per il menu. L'ordine di grandezza è di quattro minuti.

Non ho un missile ma quasi... per questo mi stupisco 🙂

 
Pubblicato : 19/10/2020 2:32 pm
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
 

vai tranquillo... questo è...per caricare tutti quei bug e glitch e chiamali come vuoi  occorre del tempo eh!! ? ? ? 

 
Pubblicato : 19/10/2020 2:38 pm
(@softly-please)
Post: 42
Eminent Member
 

Ciao Rambaldo, ti confermo il discorso della  lunghezza di caricamento che aumenta (finanche a inchiodarsi) se carichi troppi addon....Lo avevo giá scritto altrove...Quindi ripeto il consiglio: dividetevi gli add on per nazioni, cittá ecc....e caricateli nella cartella Community man mano che vi servono e toglieteli da li quando cambiate zona di volo....Anche il mio pc, pur piú datato del tuo, non scherza...32gb ram, scheda AMD Radeon 5700, chip i7 4770 3,4 ghz e solo dischi SSD ecc..... quindi non sorprenderti troppo di certe lentezze...Il programma é nuovo, grosso e ancora ferraginoso...

 
Pubblicato : 20/10/2020 10:06 pm
(@zorukk)
Post: 21
Eminent Member
 

@rambaldo-melandri

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? 

 
Pubblicato : 21/10/2020 1:29 pm
(@fagiolkid)
Post: 1
New Member
 

scusate mi presento sono nonogigi detto fgiollkid ottantenne appasionato di volo gia passessore di flight simulator 2004 e di fsx ora del simulator 2020 premiun delux vorrei rispondere che effettivamente e un pò lento per aprire ma in sequito il funzionamento e regolare .vorrei porgere una domanda ( se gentilmente qualcuno vuole rispondere)il perche i monumenti (come su Roma Venezia Milano ecc) non sono visibili mentre su città straniere(Parigi Londra New Jork) tutto ok sperando in una risposta.Ringrazio e saluto tutti i simmer

 
Pubblicato : 24/10/2020 4:52 pm
Condividi: