B737 PMDG PROBLEMI ...
 
Notifiche
Cancella tutti

B737 PMDG PROBLEMI CON LIVREA RYANAIR

4 Post
3 Utenti
0 Likes
526 Visualizzazioni
(@salento73040)
Post: 38
Trusted Member
Topic starter
 

Ciao a tutti, ho scoperto che i problemi che mi dava ieri il B737 (vedi post B737 PMDG TAKEOFF CONFIG) me li da soltanto se uso il B737 con livrea ryanair...qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti.

 
Pubblicato : 23/08/2022 5:13 pm
(@i-domi)
Post: 155
Estimable Member
 

la livrea non dovrebbe toccare la configurazione del takeoff, può essere che non sia compatibile?

 
Pubblicato : 23/08/2022 6:39 pm
(@salento73040)
Post: 38
Trusted Member
Topic starter
 

Ciao...non credo sia un problema di compatibilità perchè prima funzionava tutto benissimo.

 
Pubblicato : 23/08/2022 8:37 pm
(@claudius)
Post: 110
Estimable Member
 

Negli aerei PMDG quando si cambia livrea non comporta solo un cambiamento dei colori della compagnia, ma anche un cambiamento della configurazione dell'aereo. Ad esempio, io scegliendo la livrea della Southwest mi sono ritrovato con la configurazione tipica di questa compagnia, ho quindi dovuto ricorrere alle opzioni del FMC per riportare tutto com'era prima. Le configurazioni tra una compagnia e l'altra possono anche essere di notevole entità, riguardano il tipo di autopilota, le luci, i vari pannelli dell'aereo e via dicendo. Sempre che non sia la livrea ad essere bacata, per questo motivo io in genere uso sempre le livree verificate dell'Operation Center, ed anche in questo caso è necessario andare con i piedi di piombo e verificare gli eventuali cambiamenti di configurazione dell'aereo che ha comportato la nuova livrea.

 
Pubblicato : 24/08/2022 1:10 am
Condividi: