Boeing 787 Altezza ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Boeing 787 Altezza minima di decisione

5 Post
3 Utenti
1 Reactions
739 Visualizzazioni
(@giademo)
Post: 12
Active Member
Topic starter
 

Salve a tutti, premesso che sono abituato all'avionica del 737, che purtroppo in FS2020 non c'è, vorrei sapere se qualcuno sa come si imposta l'altitudine minima di decisione che si ricava dalle carte di navigazione sul Boeing 787. La manopolina apparentemente funziona, ma non riesco a impostare l'altitudine e non so dove dovrebbe apparire. Ad esempio sul 737 compare vicino all'indicazione della pressione.

Altra cosa, l'indicazione del vento riporta gradi e nodi, ma la freccia punta sempre verso l'alto. Capita anche a voi? Sarà un bug?

Grazie a chi può aiutarmi

 
Pubblicato : 19/10/2020 8:56 pm
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
 

Ti sei accorto solo di questo?? Il 787 è l'aereo potenzialmente migliore, ha il modello di volo migliore fra i liners, ma purtroppo è il meno usabile ...giusto per quei 2 o 3 mila difettucci che lo rendono un ottimo Cessnone per fare dei costosissimi vfr

 
Pubblicato : 19/10/2020 9:35 pm
duke76_ITA reacted
(@duke76_ita)
Post: 28
Eminent Member
 
Postato da: @giademo

Salve a tutti, premesso che sono abituato all'avionica del 737, che purtroppo in FS2020 non c'è, vorrei sapere se qualcuno sa come si imposta l'altitudine minima di decisione che si ricava dalle carte di navigazione sul Boeing 787. La manopolina apparentemente funziona, ma non riesco a impostare l'altitudine e non so dove dovrebbe apparire. Ad esempio sul 737 compare vicino all'indicazione della pressione.

Altra cosa, l'indicazione del vento riporta gradi e nodi, ma la freccia punta sempre verso l'alto. Capita anche a voi? Sarà un bug?

Grazie a chi può aiutarmi

Tutto vero, purtroppo. Ti dico inoltre che con il 787 non sono ancora riuscito a fare un approach in RNAV. Ma anche in ILS è difficile se non impossibile.

Giusto per non farci mancare niente, è anche afflitto da un fastidiosissimo problema di ombre tremolanti nel cockpit (ho verificato che non è un problema della mia installazione; compare anche nei video online). Peccato, è l'aereo più trascurato da questi punti di vista.

Luca T.

 
Pubblicato : 20/10/2020 11:26 am
(@giademo)
Post: 12
Active Member
Topic starter
 

Ciao. Si, di problemi ce ne sono molti, ma almeno dopo l'ultimo aggiornamento gli avvicinamenti ILS funzionano meglio. Nemmeno io riesco a fare avvicinamenti RNAV, perché la modalità VNAV continua a non funzionare. Inoltre pur inserendo tutti i dati nell'FMC le velocità indicate per i vari punti di navigazione sono spesso errate. Poi, non so come si fa ad inserire le frequenze dei VOR per avvicinamenti non di precisione. Ad esempio prova l'avvicinamento alla pista 33 di Reggio Calabria. Continuo a pensare che era meglio rimandare l'uscita, ma mettere in vendita un prodotto migliore.

 
Pubblicato : 20/10/2020 7:03 pm
(@giademo)
Post: 12
Active Member
Topic starter
 

@rambaldo-melandri. Si è vero ed è un vero peccato. Il fatto è che sembra che siano molti gli aerei affetti da pochi o tanti difetti e credo che prima di avere un sim funzionante bisognerà pazientare parecchio. 

 
Pubblicato : 20/10/2020 8:59 pm
Condividi: