Garmin 3000 e TBM93...
 
Notifiche
Cancella tutti

Garmin 3000 e TBM930

5 Post
2 Utenti
0 Likes
465 Visualizzazioni
(@daniele51)
Post: 98
Estimable Member
Topic starter
 

Salve a tutti dopo l'ultimo aggirnamento del sim non riesco più a volare correttamente con il TBM.Mi sono ritrvato con un nuovo tipo di Garmin e non riesco a gestirlo.Prima il piano di volo che mi dava il sim funzionava perfettamente e così l'avvicinamento ,ora invece anche se mi carica il piano nel MFD ,l'aereo va dove gli pare e dopo che lo ho rimesso nella giusta rotta in ogni caso non segue l'ILS.Dove posso trovare un tutorial?

 
Pubblicato : 28/02/2023 5:49 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 719
Honorable Member
 

In attesa che il nostro Admin ne faccia magari uno nuovo a seguito delle modifiche AAU1 prova con questo:

https://www.youtube.com/watch?v=Eq9Tz-WjGpg&t=483s

Il TBM 930 e' stato il mio favorito per lunghi mesi.Ora l'avionica e' un po' cambiata ma,sostanzialmente, ha molto in comune con la precedente.Se fai un po' di tentativi ce la farai.

 
Pubblicato : 28/02/2023 9:13 pm
(@daniele51)
Post: 98
Estimable Member
Topic starter
 

Grazie proverò sperando di trovare altri tutorial 

 
Pubblicato : 02/03/2023 1:08 pm
(@mario-paolo-sim)
Post: 719
Honorable Member
 

@daniele51 Nel frattempo,  vado a memoria non avendo il sim aperto:  se hai caricato correttamente il piano di volo IFR con Sid e Star, dopo il take-off, a seconda del tipo di Sid, devi stare in Manuale +/- alcuni secondi ed attendere che l'aereo stia intercettando la radiale del primo way-point prima di inserire A/P  e NAV .Altro modo,subito dopo il take-off,quando inserisci NAV e A/P, se ti perde la traccia fai un Direct -To al primo way-point (o al secondo se non fai in tempo).

Per l'Approach...devi aver prima attivato il loc 1 nella pulsantiera dell'mfd in basso ad x ,poi,quando hai finito la Star, per l'Ils devi attivare il pulsante APR in alto vicino ad HDG. Ovviamente devi essere alla giusta distanza e altezza (come prima) per ingaggiare il GS. E' un po' piu' macchinoso di prima ma pare che ora sia molto fedele alla realta'. Fai delle prove.

 
Pubblicato : 02/03/2023 2:25 pm
(@daniele51)
Post: 98
Estimable Member
Topic starter
 

Grazie ancora proverò.

 
Pubblicato : 02/03/2023 6:21 pm
Condividi: