Installazione fligh...
 
Notifiche
Cancella tutti

Installazione flight simulator 2020; problemi download ?

4 Post
2 Utenti
0 Reactions
3,090 Visualizzazioni
(@stravanato)
Post: 6
Active Member
Topic starter
 

Buongiorno Ragazzi,
Mi sono appena iscritto e presentato; quindi salto i convenevoli 🙂
Ho acquistato flight simulator2020 deluxe non ho una linea dati velocissima, circa 11,86mps in download
Ho dovuto quindi aspettare circa 20 ore per effettuare il download, ora pero' dopo essere riuscito ad avviare il gioco per una decina di minuti,
E' reiniziado un aggiornamento obbligatorio che pero' mi pare non vada avanti: infatti tutta la notte scorsa la schermata che vedo è questa che allego, e pare non vada avanti, la situazione è la stessa di ieri, la progressione del download o della decompressione parrebbe ferma; che dite c'è un problema o aspetto ancora ?

Roberto.

 
Pubblicato : 03/09/2020 8:08 am
(@antonio-landini)
Post: 23
Eminent Member
 

Ciao Roberto, 

 

Anche a me ieri MSFS ha richiesto un aggiornamento, credevo fosse la patch da circa 90GB (indicata nel gestore dei contenuti), ma in realtà era molto più contenuto (circa 320Mb) e comunque ho dovuto lanciarlo manualmente dalla app Store di Microsoft.

Se dovessi dire però che cosa si è aggiornato, non lo so ! 

Aspettiamo sta patch...

 

Antonio

 
Pubblicato : 03/09/2020 11:10 am
(@stravanato)
Post: 6
Active Member
Topic starter
 

@antonio-landini
Salve Antonio, grazie,
Quel download l'ho fatto, pero' il gioco si è bloccato per un dowload obbligatorio ma la finestra del gestore è ferma allo stesso punto da tutta la notte..forse qualcosa è andata storta

 

 
Pubblicato : 03/09/2020 12:53 pm
(@stravanato)
Post: 6
Active Member
Topic starter
 

Problema risolto.. 🙂

Ho provveduto a rimuovere la vecchia installazione e rifare il download e successiva reinstallazione.
Ora va tutto bene.. 😉

R.

 

Questo post è stato modificato 4 anni fa da Stravanato
 
Pubblicato : 04/09/2020 5:13 pm
Condividi: