Joystick Airbus A32...
 
Notifiche
Cancella tutti

Joystick Airbus A320 Thrustmaster disponibile nuovamente

11 Post
7 Utenti
0 Likes
1,601 Visualizzazioni
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
Topic starter
 

Se qualcuno era in attesa della dispo del Joystick su Amazon, informo che da 1 ora sono nuovamente ordinabili, io ho appena inviato ordine!

Questa argomento è stata modificata 3 anni fa da Bertez
 
Pubblicato : 06/01/2021 1:59 pm
(@satsat47)
Post: 16
Honorable Member
 

Io l’ho  ricevuto il 18/12 e posso dirti che va benissimo. E’ sensibilissimo e risponde allo scopo.

Purtroppo ho comprato e mi è arrivato, anche, il TCA Quadrant Airbus (manette) e sto trovando difficolta’ ad usarlo perché, nonostante i settaggi effettuati, non funziona bene. Forse è difettoso. Aspetto, ancora, qualche giorno, per ricevere una risposta da Thrustmaster, se no lo restituisco chiedendo la sostituzione.

 
Pubblicato : 06/01/2021 5:54 pm
Siae260
(@siae260)
Post: 36
Honorable Member
 
Postato da: @satsat47

Io l’ho  ricevuto il 18/12 e posso dirti che va benissimo. E’ sensibilissimo e risponde allo scopo.

Purtroppo ho comprato e mi è arrivato, anche, il TCA Quadrant Airbus (manette) e sto trovando difficolta’ ad usarlo perché, nonostante i settaggi effettuati, non funziona bene. Forse è difettoso. Aspetto, ancora, qualche giorno, per ricevere una risposta da Thrustmaster, se no lo restituisco chiedendo la sostituzione.

Oh caspita.. questa è una brutta notizia.  Io l'ho ordinato ma è ancora "non disponibile".  Ma quali sono i problemi nello specifico?

"Stai sempre dalla parte del formentone."
Cit. Col. Valmori
F104s Starfighter
53° Stormo
21° Gruppo A.W.X.
CAMERI Novara

 
Pubblicato : 07/01/2021 5:49 pm
(@satsat47)
Post: 16
Honorable Member
 

@siae260Adesso va tutto bene. La thrustmaster, mi ha inviato un update del firmware

 
Pubblicato : 07/01/2021 6:32 pm
MarcoDesmo27
(@albiomarco94gmail-com)
Post: 7
Honorable Member
 

@siae260 Confermo anche a me la THRUSTMASTER ha mandato il nuovo firmware 1.61 e tutto è tornato ok.

Finalmente 

link per scaricare la procedura

https://ts.thrustmaster.com/download/pub/webupdate/TFlightHotas/TCA-Quadrant_Firmware_update_procedure.pdf

 
Pubblicato : 16/01/2021 8:24 pm
MarcoDesmo27
(@albiomarco94gmail-com)
Post: 7
Honorable Member
 

@satsat47

 

Confermo anche a me la THRUSTMASTER ha mandato il nuovo firmware 1.61 e tutto è tornato ok.

Finalmente 

link per scaricare la procedura

https://ts.thrustmaster.com/download/pub/webupdate/TFlightHotas/TCA-Quadrant_Firmware_update_procedure.pdf

 
Pubblicato : 16/01/2021 8:25 pm
Siae260
(@siae260)
Post: 36
Honorable Member
 

@desmocasey27

Ottimo!!  Grazie per l’info e il link.  A me arriva domani ?

"Stai sempre dalla parte del formentone."
Cit. Col. Valmori
F104s Starfighter
53° Stormo
21° Gruppo A.W.X.
CAMERI Novara

 
Pubblicato : 18/01/2021 12:24 am
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
 

Di nuovo disponibile, joystick + manetta, anche sul sito della thrustmaster al prezzo "giusto"


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 21/01/2021 1:58 pm
(@dragonfly)
Post: 191
Honorable Member
 

@satsat47

Ciao,

PER favore aiutami a impostare la spinta inversa per

Joystick Airbus A320 Thrustmaster

Grazie

 

 
Pubblicato : 28/01/2021 10:31 pm
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
Topic starter
 

@dragonfly io ho impostato su un tasto ( ultimo a dx in alto) perchè anche se come sai si potrebbe usare il primo scattino della manetta, ma secondo me è la cosa migliore il tasto. Appoggi le ruote, premi il tastino e quindi butti su manetta e vai al massimo reverse.

 
Pubblicato : 04/02/2021 10:17 am
(@seanavigator01)
Post: 33
Honorable Member
 

Anche io settimana scorsa ho ordinato il gruppo TQ completo di Flaps (quindi due moduli della Thrustmaster) dal sito Aerosoft in prevendita, speriamo arrivino presto.

Grazie della segnalazione del nuovo FW... per fortuna che sono sul pezzo, penso lo facciano anche per prendere sempre piu' clienti. Dopotutto il prodotto Airbus della Thrustmaster approvato anche da Airbus stessa, sembra essere fatto davvero bene.

Un saluto e buon vento.

Andrea

 
Pubblicato : 04/02/2021 11:40 am
Condividi: