Msfs 2020 crash
 
Notifiche
Cancella tutti

Msfs 2020 crash

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,756 Visualizzazioni
(@carlo)
Post: 2
New Member
Topic starter
 

Salve a tutti, 

non so se questo è il posto giusto per chiedere aiuto, ma sono abbastanza disperato diciamo. Ho scaricato msfs 2020 l’altro ieri e mi ci sono voluti ben 2 giorni per installarlo e scaricare tutti gli aggiornamenti. Il problema è che il gioco continua a crashare durante il caricamento del menù e solo una volta sono riuscito a fare un piccolo volo, poi ho chiuso il gioco per configurare meglio il mio joystick. Volevo chiedere aiuto a voi, magari avete trovato una soluzione. Ho provato a mandare una richiesta su Zendesk ma dubito altamente che risponderanno, ho anche chiesto sul forum di MSFS 2020 come post “self-service” ma mi hanno risposto solo alcuni utenti che avevano il mio stesso problema. Ho provato anche a lanciare il gioco in modalità provvisoria con connessione di rete, ma microsoft store e l’xbox launcher non funzionano stranamente. Scusate per il lungo messaggio ma non ho la più pallida idea di cosa altro provare, grazie in anticipo per la vostra pazienza.

Questa argomento è stata modificata 4 anni fa 2 volte da Carlo
 
Pubblicato : 27/09/2020 7:35 pm
Tag argomenti
Giampa
(@giampa)
Post: 2111
Honorable Member
 

con l' ultimo update 1.8.3.0 i CTD sono aumentati di moltissimo, io in parte risolto con abbassando a 30 fs, disattivando le funzioni che riguardano i collegamenti multigiocatore, no a traffico reale, no a meteo in reale. premetto che avveniva il CTD appena entravo nel settaggio di piano di volo col A320.

Ho letto queste cose sul forum di FS2020, e lì esistono innumerevoli discussioni sui bug del software.

Resta inteso che bisogna avere i requisiti minimi Hardware per il gioco come suggerisce MS.

Bye

 
Pubblicato : 28/09/2020 8:15 pm
Condividi: