Crash dopo sigla in...
 
Notifiche
Cancella tutti

Crash dopo sigla iniziale e crash dopo messaggio di errore

1 Post
2 Utenti
0 Likes
164 Visualizzazioni
0
Topic starter

Salve, sono nuovo nel forum ma "volo" col Sim da più di vent'anni...

Ho comprato su Amazon un Mini Pc con le specifiche che indico di seguito (veniva pubblicizzato come "performante" per i giochi tra l'altro...):

Windows 11
Processore AMD Ryzen 7 3750H with Radeon Vega Mobile Gfx 2.30 GHz
RAM installata 16,0 GB (13,9 GB utilizzabile)
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64

Avvio FS2020 comprato e scaricato tramite l'interfaccio XBox per Pc, mi parte il video bellissimo della sigla con la musica, poi mi esce un popup (di cui la foto allegata) con messaggio di errore, scelgo di andare avanti e il gioco va in crash e rivisualizzo il desktop...

Spero qualche anima buona mi possa dire che c'è qualche speranza anche se già posso immaginare che è chiedere troppo far girare il FS su un mini PC...

Grazie in anticipo a chi mi leggerà e risponderà.

1 risposta
0

@pavlikfly  temo tu abbia un problema con la CPU. Considera anche che quando questo  sim lavora ..comincia a scaldare parecchio e i portatili ne soffrono con le ventoline che vanno a mille.Non oso immaginare un mini PC.

Recentemente avevo gia' postato un commento a riguardo.Ricorda anche tu di utilizzare la funzione "cerca" con l'icona "lente" in alto a dx.Immetti delle parole chiave e puoi trovare qualcosa se gia' discusso in precedenza.

Nel file allegato trovi i dati di Microsoft che sono un po' vecchiotti e,sopratutto per la memoria ssd, sono anacronistici.Servono non meno di 500 GB.

Caio

Condividi: