Quale pc devo acqui...
 
Notifiche
Cancella tutti

Quale pc devo acquistare per Flight Silulator?

3 Post
3 Utenti
0 Likes
103 Visualizzazioni
0
Topic starter

Ciao, devo comprare un nuovo pc, customizzatelo. Le mie richieste sono di averlo per  "full hd in modalità ultra", come lo devo fare?

Vedo tanti video sul tubo, ma tutti con condizioni climatiche ottime e poca roba sullo schermo. Presumo che se metto temporale ecc...i frame rate scendono a picco. 

Ripeto full hd, filtri impostati su ultra con un frame rate fluido e ottimale in tutte le condizioni di gioco. 

Processore, scheda video e Ram. Il 2k,4k non mi interessa,non ho nemmeno il monitor per quelle risoluzioni e poi per quello che ho da fare, mi basta il Full HD.

Vi ringrazio 

3 risposte
0

Caro Warfarvelen, dipende tutto dal tuo portafoglio, poi scendi a compromessi. 1° scheda madre possibilmente ultima o più recente possibile. 2° processore ultima generazione almeno un i5 INTEL o equivalente. 3° scheda grafica più potente possibile, almeno una Nvidia RTX 2080. 4° banco di memoria, almeno 32 Gigabyte di RAM. 5° Dico fisso interno SSD 1TeraByte, meglio 2. 6° periferiche, un buon Joystick con manetta/e, se  possibile anche pedaliera. 8° un audio di buona qualità. 7° il monitor l'hai già scelto. Auguri...

0

@warfarvelen Condivido la proposta di IVO che propone una configurazione simile alla mia che attualmente e' da considerarsi medio-bassa .Piu' che sufficiente per volare con settings misti Low/Medium/High (su Ultra ho solo le "nuvole" con live weather e qualche volta si blocca il sim. Se,come da te indicato, vuoi mettere tutto su Ultra allora devi andare ben piu' in su e spendere adeguatamente. Dai forum si legge che ,comunque, anche chi ha hardware al top di gamma non e' indenne da stutters e quant'altro in particolari occasioni.

Ti allego un file trovato sui forum con una ipotesi (le configurazioni possono essere moltissime)di hardware che e' da considerarsi medio alto e da prendere come riferimento.

0
Topic starter

Ok,vi ringrazio,ho capito il ragionamento che mi avete fatto. 

Al momento che decido di farmi il PC vado sulle info vostre.

Poi c'è anche da considerare che uscirà la versione 2024...credo che sarà leggermente più pesante il gioco,lo devo mettere in considerazione.

 

 

Condividi: