Beechcraft King Air...
 
Notifiche
Cancella tutti

Beechcraft King Air 350: non mi riesce piu ad impostare

7 Post
3 Utenti
0 Likes
564 Visualizzazioni
0
Topic starter

Allora, premetto che non ho modificato niente, da un po per questo aereo e fino all'altra sera tutto ok, ma da un paio di giorni, entro anche in pista tutto acceso ma non mi riesce ad impostare i dati per il volo. Non mi aumenta l'altitudine, no pilota automatico, resta acceso l'allame olio bassa pressione, anche se i motori funzionano benissimo. 

Ho provato a reinstallare il ka350 dal negozio e a cancellare e ripristinare l'unica mod che avevi in community per questo aereo, ma non è cambiato niente.

Qualcuno a qualche idea che non abbia gia fatto? 

2 risposte
0

Potrebbe essere la Mod a causare i problemi (talvolta  le mod creano problemi) .Prova a rimuoverla dalla cartella Community e vedi se ti funziona.

0
Topic starter

Niente da fare, alla fine su suggerimento di Pier74 ho acquistato il KA350 analogic e ora sotto a studiare.

mario paolo sim 08/11/2022 2:16 pm

@smilzo Ho riletto i tuoi posts e non mi e' chiaro qualcosa. In Negozio,ho controllato ora,si possono solo acquistare le liveries x questo aereo che e' di default nel pacchetto base.Se hai acquistato mod esterna proverei a rimuoverla non a ripristinarla .

Smilzo Smilzo Topic starter 08/11/2022 6:38 pm

Tutti gli aerei di base, o della deluxe come la mia sono disinstallabili e poi ricaricabili dal gestore contenuti

mario paolo sim 08/11/2022 7:35 pm

@smilzo Si certo ma avendo l'aereo installato di default ti rimaneva solo la mod da acquistare. Vedi tu. Spesso sono le mod a creare problemi.

Condividi: