FS2020 in crash sen...
 
Notifiche
Cancella tutti

FS2020 in crash senza messaggio di errore

4 Post
2 Utenti
0 Likes
1,009 Visualizzazioni
0
Topic starter

Intel I9 nona generazione, 64 Gb di ram, disco SSD con una quantità enorme di spazio, RTX 2080 super e da un po' di tempo (ultimo update importante), innanzitutto Geforce experience mi ottimizza il gioco con impostazioni minime, ma sopratutto appena alzo un po' la qualità (che il simulatore regge perfettamente, durante i momenti in cui funziona) passano 10/15 minuti al massimo e CRASH! Direttamente sul desktop! Nessun messaggio di errore, solo la richiesta di modalità normale/provvisoria al successivo riavvio. Qualcuno ha dei consigli?

PilotULM PilotULM 24/10/2021 4:37 pm

@filippo-garofalo Domanda .... cosa hai installato in MSFS2020 di terze parti o nella community ?

1 risposta
0
Topic starter

Avevo installato solo l'Airbus della Flybywire, ma il crash avviene anche dopo averlo disinstallato

PilotULM PilotULM 24/10/2021 7:32 pm
PilotULM PilotULM 24/10/2021 7:32 pm

@filippo-garofalo In realtà quando disinstalli qualsiasi firmware non si pulisce totalmente rimane traccia e va volte sovrascrive file originali che durante la normale routine vengono intercettati bloccando il programma, è per questo che non ti compare nessun errore.
Personalmente lascio lavorare ASOBO & CO con i vari aggiornamenti e implementazione supplementare dei vari velivoli, così facendo dopo quasi un anno dall’acquisto non ho avuto nessun problema.
Mi sa che devi formattare e reinstallare il programma.

Condividi: