simboli e rinnovo p...
 
Notifiche
Cancella tutti

simboli e rinnovo piani vr

1 Post
2 Utenti
0 Likes
43 Visualizzazioni
0
Topic starter

Salve, ancora qualche domandina per gli esperti. Cosa indicano questi simboli (allegato solo uno ma hanno diversi simboli) che appaiono durante il volo?
E c'e' la possibilita', dopo aver concluso un volo VR (es. da Portorico ad Antigua) di predisporre un nuovo volo VR per un altra destinazione?  Grazie in anticipo per chi mi aiutera'.  

mario paolo sim 16/04/2024 12:09 pm

@pennivendolo Il simbolo indica la distanza dall'aeroporto di arrivo in miglia e la freccia indica la direzione.Si possono disattivare nelle assistenze al volo.

Per i voli in VR ,che io sappia, se vai un piano di volo in worldmap da Portorico ad Antigua il volo finisce quando si atterra.Per proseguire bisogna impostarne uno nuovo. Un'alternativa che avevo provato mesi fa sarebbe: In worldmap impostare il solo aeroporto di Portorico poi in VR con le mappe/vor o altro raggiungi Antigua ,atterrare e poi ripartire per altra destinazione . Una volta atterrato puoi anche salvare il piano di volo che in seguito si puo' ricaricare per proseguire verso altra destinazione.Ricaricando il volo salvato si perdono pero' alcune funzionalita' utili dal menu' a tendina/scomparsa.Questo succedeva alcuni mesi orsono.Ora magari e' cambiato qualcosa dopo SU14.

Condividi: