Simulatore bloccato...
 
Notifiche
Cancella tutti

Simulatore bloccato: ho sbagliato tre volte la password di accesso

1 Post
2 Utenti
0 Likes
588 Visualizzazioni
0
Topic starter

Buongiorno,

ieri dopo aver avuto un attacco aker mi si è disconnesso l'account di Microsoft (che si inserisce quando si fa partire la prima volta il gioco). Contenendo la mia password un carattere speciale "la chiocciola" nel mettere la password la chiocciola non funzionava (in quanto ero sotto attacco). Di conseguenza ho inserito per tre volte una password sbagliata e un account sbagliato (pensando che la chiocciola funzionasse) e di conseguenza mi è uscito l'errore di microsoft. Purtroppo no so come sbloccare per riavere la finestrella dove inserire password e account corretti.

Sapete come si fa a resettare quelle sbagliate credenziali che ho inserito?

In un altro caso il problema è stato risolto lasciando il computer per due mesi senza mai aprirlo! Di consguenza quando un computer rimane chiuso per molto tempo al riavvio ti fa reinserire l'account e di conseguenza si disconnette anche FS2020.

Ho provato pure a reinstallare il gioco ma niente da fare... Sapete come si fa a resettare le credenziali errate e poter mettere quelle corrette?

1 risposta
0

dovresti reinserirti nell' account Microsoft, di solito se si sbaglia l' account danno una penalità di tempo max 12 ore o giù di li, ma se ti riconnetti al tuo account Microsoft risolvi il problema. se non ti ricordi la password nessun problema te la rimandano nuova per email

Condividi: