Notifiche
Cancella tutti

A 320 di flybywyre gratis nella sezione "Negozio"

9 Post
5 Utenti
0 Likes
1,347 Visualizzazioni
Vololibero
(@vololibero)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 285
Topic starter  

Scusate ragazzi ma su Fs2020 sotto la sezione Negozio ho appena notato che hanno inserito gratis l'A320 della flybywyre .

Io l'ho scaricato ma ancora non l'ho installato.

No so. cosa ne pensate?

Poichè la flybywire praticamente ogni giorno aggiorna l'A320 , non vorrei che avendolo scaricato non si possa più procedere agli aggiornamenti quotidiani ma occorrerà attendere che fs202o proceda ai suoi aggiornamenti.

Naturalmente è solo una supposizione la mia.

Voi cosa ne pensate? Procederete ad installare l'A320 della flybywire attualmente presente gratis nella Sezione Negozio di FS2020?


   
Citazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 138
 
Postato da: @vololibero

Scusate ragazzi ma su Fs2020 sotto la sezione Negozio ho appena notato che hanno inserito gratis l'A320 della flybywyre .

Io l'ho scaricato ma ancora non l'ho installato.

No so. cosa ne pensate?

Poichè la flybywire praticamente ogni giorno aggiorna l'A320 , non vorrei che avendolo scaricato non si possa più procedere agli aggiornamenti quotidiani ma occorrerà attendere che fs202o proceda ai suoi aggiornamenti.

Naturalmente è solo una supposizione la mia.

Voi cosa ne pensate? Procederete ad installare l'A320 della flybywire attualmente presente gratis nella Sezione Negozio di FS2020?

Sarebbe interessante sapere se lo installa nella cartella community. E se quindi ad ogni aggiornamento del gioco bisogna provvedere allo spostamento temporaneo come facciamo con livree o altro per non rischiare grane.
O se come spero essendo sato implementato da Asobo lo installa nel gioco principale dando avvisi di aggiornamenti possibili del solo A320 Flyware quando ce ne sono.


   
RispondiCitazione
(@damian)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 167
 

Si tratta della versione stabile 6.1 appena  viene aggiornata la puoi aggiornare automaticamente finalmente una cosa buona non bisogna più eliminare nulla 


   
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 716
 

Mi sono deciso a cominciare con i liners e ho installato la versione gratuita.Sinora sono stato disincentivato dai tanti problemi che molti di voi hanno patito a causa degli aggiornamenti incrociati di FBW ,SIM, Windows  ,scheda grafica...Ieri ho fatto delle prove per fare pratica e sembra funzionare bene.Non conoscendo nulla di questo aereo ho seguito il tutorial N. 8 del nostro ADMIN .Ho notato delle differenze sul lay-out e il funzionamento dell MFD (alcuni dati di V1 V2 etc non precaricati) Chi di voi usa abitualmente la Mod FBW (con tutti gli aggiornamenti che si sono susseguiti) potrebbe indicare che differenze ci sono.

Ho notato che non ha caricato nulla nella cartella Community.Quindi e' a tutti gli effetti un aereo del SIM.

Per gli aggiornamenti si vedra'...


   
RispondiCitazione
(@magicfly61)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 

@mario-paolo-sim Ciao e scusami per il disturbo, vorrei sapere se l'installazione al di fuori di Asobo del a32n flybywire in qualche modo sia consigliata e se va bene, e quali sono le attenzioni da attuare nei confronti del sim. Grazie e scusa 


   
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 716
 

@magicfly61 Ciao, da quel che si legge in continuazione nei posts ,chi sta usando la versione di fwb esterna la consiglia xchè è più completa.Tuttavia ,se lo fai, devi preparti ad una serie di inconvenienti..tutti superabili.Ad ogni update di Asobo devi preventivamente svuotare la cartella Community da tutti i files e copiarli in un altra con altro nome.Fatto l'update riporti poi tutto in Community( cartella dove finiscono tutte le Mod esterne non di Asobo).Poi c'è il problema ricorrente che Fbw fa dei continui aggiornamenti per inseguire quelli di Asobo(devono fasarsi) e x modifiche sue x migliorare la mod.E' quindi necessario continuare ad aggiornare e ci sono varie opzioni...Dev ,stable ed altro..se ti dimentichi di farlo scopri che molte cose non funzionano...basta seguire la lettura dei post riguardo dell A320 fbw.Dato che ne ho abbastanza degli aggiornamenti di Asobo...non ho ancor fatto questa installazione.Qualche mese fa questa Mod di Fbw era stata resa disponibile nel marketplace e L'avevo installata..non male ma è stata rimossa ,credo xchè non veniva mai aggiornata.Ad oggi continuo con A320 Di Asobo.

È una scelta soggettiva..vedi tu

 


   
RispondiCitazione
(@damian)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 167
 

@magicfly61 non devi neanche scaricarla e una versione datata vecchia che causa problemi con il gioco scarica da questo link https://api.flybywiresim.com/installer.

ti consiglio di usare la versione Development 

sarebbe quella centrale ci clicci su e parte l istalazzione e ogni giorno puoi aggiornarla

 

 


   
RispondiCitazione
(@magicfly61)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 

@mario-paolo-sim Grazie delle delucidazioni che mi hai reso.... ciao a presto

 


   
RispondiCitazione
(@magicfly61)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 

@damian Grazie a presto ciao


   
RispondiCitazione
Condividi: