Notifiche
Cancella tutti

aggiornamento 31 gennaio 2022

1 Post
1 Utenti
0 Likes
883 Visualizzazioni
(@etfly)
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 26
Topic starter  

Ciao a tutti

Approfitto di un malfunzionamento durante l'aggiornamento del 31 gennaio (crash to desktop al download e popup che mi rimanda allo store dicendo che non trova l'app del gioco e da li un loop da cui non si esce), che sicuramente a meno di soluzioni dell'ultimo minuto mi costringerà ad una nuova reinstallazione da zero.

Vorrei a questo punto sistemare un po' di cose, e spostare MSFS2020 su una nuova memoria M2 da 1 tb (ora fs2020 di trova in una M2 da 500gb e cominciano ad esserci problemi di spazio), e vorrei chiedervi consiglio su come operare al meglio.

1. Mods in file Community come spostarle, semplice copia e incolla in altra cartella o altri metodi?

2. Quale procedura di disinstallazione è meglio seguire win10, ccleaner, remova, la app di xbox, la app dello store microsoft?

3. Una volta disinstallato rimangono file residui che possono dare fastidio in una nuova reinstallazione e come trovarli ed eliminarli?

4. La nuova reinstallazione avviene in modo automatico e deve essere fatta obbligatoriamente dallo store o si possono usare i DVD (ho la versione premium deluxe in DVD)?

5. Una volta reinstallato basta ricopiare le mods in Community e stop e tutto funziona?

6. C'è altro da sapere che magari ho dimenticato di chiedere, tipo backup particolari, cartelle es. Community in posizioni diverse ecc?

Grazie

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da Etfly

   
Citazione
Condividi: