Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento del 17_2_2021

35 Post
13 Utenti
8 Likes
3,526 Visualizzazioni
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2112
 

io ho provato varie VPN e settaggi suggeriti nel FS2020 ufficiale, nulla, c'è una trafila di lamentele molto sostenuta, è il 4° giorno che stà scaricando.

Server? sezione download fatta male? MS e ASOBO scena muta.

Poi si lamentano che c'è la pirateria.....ma se continuano così la incoraggiano.

Boohhhh ? ? ? 


   
RispondiCitazione
skerp
(@skerp)
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 230
 

Microsoft è Microsoft.........sai già che sarà tutto maledettamente complicato .Troppi partner incrociati e cose che interferiscono nella semplice installazione. e xbox mica xbox e kazzi e mazzi. troppi fattori entrano in conflitto e questi sono i risultati. è impensabile aggiornare tutto ogni mese kazzarola. ? 


   
RispondiCitazione
 GiPa
(@gipa)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 7
Topic starter  

@blackxx

grazie. Dopo aver comprato una nuova scheda di rete 7Pensavo quella integrata avesse problemi), reinstallato win10 ho preso una VPN. In una nottata sono riuscito a scaricare tutto. Non capisco perchè con la rete normale non vada, che sia un problema dei server del provider internet? Comunque non è una cosa normale!!!!


   
RispondiCitazione
(@gabriele-donato)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 25
 

Volevo informare che questo succede per un problema della cache di Microsoft Store. Bisogna ripulirla e fare un boot del sistema. 


   
RispondiCitazione
(@gabriele-donato)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 25
 

Mi riferisco in particolare al fatto che le opzioni generali non vengono salvate quando vengono modificate e vengono messe quelle prefissate.


   
RispondiCitazione
(@romanello-giovanni)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 5
 

@blackxx grazie del consiglio! andare all'estero con il covid dietro le chiappe nn mi pare igienico ahahahahah cmq sono riuscito in tre giorni a completare il download, solo che ora non mi fa più scaricare il C182, LOWI, LOWW. ecc

che barba ragazzi


   
RispondiCitazione
(@domenico-leonardi)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 7
 

Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento 1.13.16.0 ma sono scomparsi gli aeroporti, ci sono solo le piste, e tutti gli edifici delle città. Qualcuno sa aiutarmi?. Grazie

 


   
RispondiCitazione
(@perluc99)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 37
 

@ivo-mazzarol  scusami ma come hai fatto ? mi dai qualche diritta ? Io non ne ho idea Grazie


   
RispondiCitazione
(@perluc99)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 37
 

@giampa  E' uno schifo ! mi hanno rubato 90 € x iscrivermi al loro sito di risposte ! un Furto.

Adesso parte una denuncia alle autorita' del garante perche' questi sono ladri !


   
RispondiCitazione
(@perluc99)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 37
 

@gidel40  Condivido pienamente ! sono dei ladri e molto poco seri ! 


   
RispondiCitazione
(@perluc99)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 37
 

@gidel40  Condivido pienamente ! sono dei ladri e molto poco seri ! 


   
RispondiCitazione
(@perluc99)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 37
 

@gidel40  Condivido pienamente ! sono dei ladri e molto poco seri ! 


   
RispondiCitazione
Ivo Mazzarol
(@ivo-mazzarol)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 26
 

@perluc99

Ho semplicemente ri_scaricato tutto il maloppo da 300 Giga, ma stavolta non sul disco C: ma E: (un ssd interno), prima però svuotata la cache ecc.., seguendo la procedura descritta nelle FAQ (aggiungo link) e subito sono passato da 2Mbit a 30. Ci sono volute comunque delle ore.

Altra cosa prima di far partire il simulatore sincronizzo sempre l'orologio di sistema, altrimenti non riparte più.

FS2020 ora funziona bene con tutti i settaggi ultra e volando per il mondo (salvo alcuni problemi noti di piramidi improvvise e altro, come la neve perenne dove non c'è nella realtà).

Purtroppo però sono scomparsi tutti gli edifici storici italiani: Venezia, Firenze, Roma... solo casette anonime e sembra sono l'unico al mondo con questo problema!

link: https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/articles/360015760660-Windows-Store-troubleshoting

 

   
Perluc99 reacted
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 719
 

@domenico-leonardi Ho notato pure io che dopo l'aggiornamento erano variati gli edifici di alcune citta' quali Milano,Venezia,Roma etc. Oggi ho seguito i consigli di @pilotum e @giampa su "che fine hanno fatto gli scenari italiani?" e verificato il settaggio di :  Immagini dal mondo da dati Bing" e "Fotogrammetria" erano finiti su "OFF". Ripristinati su "ON" tutto funziona . Auguri...


   
Perluc99 reacted
RispondiCitazione
(@domenico-leonardi)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 7
 

@mario-paolo-simmario-paolo-sim purtroppo è tutto on, ho visto che il download su Microsoft store   mi da errore. Ed il menù del negozio sul sim non è attivo???? Boh. Non so che fare.


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: