Notifiche
Cancella tutti

FBW 320

11 Post
5 Utenti
2 Likes
962 Visualizzazioni
fabrizio1968
(@fabrizio1968)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 135
Topic starter  

ciao a tutti,
dopo qualche settimana di pausa, ho acceso il PC e aggiornato FS2020.
Tutto perfettamente ok, ho provato volare con tutti i 12 aerei di linea che possiedo.
L'unico problema riscontrato è che quando carico il FBW 320, carica la videata ma quando la linea azzurra arriva alla fine non va più avanti. Solitamente arriva la videata "pronti a volare" con il tasto giallo sotto a dx.
Non ho mod nella cartella community. Con tutti gli altri aerei nessun problema. Il FBW l'ho disinstallato e reinstallato ma niente.

Succede anche a voi?

Una buona giornata a tutti.


   
Citazione
MHL034
(@mhl034)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 182
 

Cioa fabrizio1968

 

Assolutamente no. Tutto regolare

Hai tolto anche eventuali Livree e riprovato. Noi lo abbiamo usato ieri in Procedure Emergenze senza problemi.

 

Buon volo MHL034


   
fabrizio1968 reacted
RispondiCitazione
(@damian)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 167
 

Ciao @fabrizio1968 sicuramente stai utilizzando una versione vecchia 0.7.3 passa a qella nuova la stabile 0.7.4


   
RispondiCitazione
fabrizio1968
(@fabrizio1968)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 135
Topic starter  

@mhl034 Grazie, buon volo.


   
RispondiCitazione
fabrizio1968
(@fabrizio1968)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 135
Topic starter  

@damian ciao e grazie della risposta 🙂
il problema che il 320 fbw l'ho scaricato dal catalogo di FS2020 ... come faccio aggiornarlo? L'ho appunto disinstallato e reinstallato ma senza esiti positivi...

Cartella community completamente vuota


   
RispondiCitazione
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 711
 

@fabrizio1968  La versione dell' A320 FBW installata da NEGOZIO del SIM  non va a finire nella cartella Community che e' dedicata solo alle mod esterne .Comunque, la versione da te citata (che in passato usavo pure io) NON funziona piu' oramai da qualche mese.Ci sono stati gia' alcuni post dedicati all'argomento.

Il problema dell'acquisto di mod di terze parti presente nel negozio(anche a pagamento) e' che queste non vengono aggiornate prontamente e non e' dato da sapere se lo faranno mai.Come nel caso in questione.

Se vuoi volare con quella versione di aereo devi installarla dal sito FBW dove fanno aggiornamenti continui alla loro mod..anche per tenere il passo con gli UPDATE del SIM.


   
fabrizio1968 reacted
RispondiCitazione
fabrizio1968
(@fabrizio1968)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 135
Topic starter  

@mario-paolo-sim  Grazie 1000


   
RispondiCitazione
(@damian)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 167
 

@fabrizio1968 vai qui https://flybywiresim.com/a32nx/  

scarica il programma dopo averlo installato ti uscira una schermata con tre versioni la stabile dev e quella sperimentale io ti consiglio la 0.7.4 stabile e quella che al momento crea meno problemi 


   
RispondiCitazione
fabrizio1968
(@fabrizio1968)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 135
Topic starter  

@damian Grazie 1000


   
RispondiCitazione
(@fabiofs2020)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 138
 

Succede anche a me con FBW dopo ogni aggiornamento. Il mio consiglio consiste di pazientare anche dopo che la banda di caricamento raggiunge l'estremità destra dello schermo. L'ultima volta da quando ha raggiunto quel punto ha impiegato 5.minuti e 32 secondi ma poi alla fine la pagina con "vola " è apparsa. Per motivi che ignoro, dopo il primo caricamento così lento subito dopo gli aggiornamenti, tutti i successivi saranno molto più brevi ed immediati.


   
RispondiCitazione
(@damian)
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 167
 

@fabiofs2020 si stesso problema, ma dopo va via da dove sia dipeso difficile comprenderlo. 


   
RispondiCitazione
Condividi: