Notifiche
Cancella tutti

FS2020 LAG

2 Post
2 Utenti
0 Likes
276 Visualizzazioni
(@gianni03)
New Member
Registrato: 7 mesi fa
Post: 1
Topic starter  

Buonasera a tutti ragazzi. Premetto che io utilizzo FS da circa un anno e ho avuto le impostazioni grafica sempre su ULTRA, da circa una settimana senza un apparente motivo il simulatore mi lagga tantissimo a tal punto da arrivare a fare 30 fps massimo. Sapete come agire? Vi prego aiutatemi sto dando di matto.


   
Citazione
(@miki194810)
Active Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 16
 

in informatica non succede mai niente improvvisamente e senza motivi. vuol dire che qualcosa è successo nel lasso di tempo quando era tutto ok e i lag. i motivi potrebbero essere un aggiornamento di windows che è andato a modificare le runtime, le directX le DLL per cui ora il simulatore si trova in una situazione che non riesce più a interfacciarsi bene con il nuovo aggiornamento. altro motivo, si sono cancellate le opzioni grafiche dei settaggi che avevi impostato, una mods dentro la community non aggiornata o malfunzionante o in conflitto con un'altra, settaggi della scheda video nel pannello Nvidia o AMD dipende dalla tua scheda video. come detto i motivi possono nascondersi ovunque non da escludere un calo della velocità di connessione per cui i dati in streaming non sono più fluidi, un problema modem, svuota la cartella comunity e prova se si sitema vuol dire che qualcosa dentro la cartella creava problemi altro motivo un aereo in uso non ottimizzato nelle textures che crea i lag

Questo post è stato modificato 7 mesi fa da miki194810

   
RispondiCitazione
Condividi: