Notifiche
Cancella tutti

Garmin 1000

7 Post
5 Utenti
3 Likes
1,222 Visualizzazioni
 appo
(@appo)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
Topic starter  

Con l'ultimo aggiornamento c'è la possibilità di scaricare il "Garmin 1000", ma una volta scaricato che uso ne posso fare? Qualcuno può spiegarmelo?

 


   
Citazione
Siae260
(@siae260)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 36
 

Ciao, premetto che non l'ho ancora scaricato, ma così a logica dovrebbe, come tutti gli Add-On, inserirsi nella cartella community e da li, una volta caricato il sim con ad esempio il C172 G-1000, dovresti trovartelo già pronto sul tuo cockpit.

In teoria tu non dovresti intervenire in nessun modo. Togli però eventuali tue mod. del G100 attualmente presenti nella tua cartella community.

Da parte mia invece, ho problemi dopo l'aggiornamento, con il MFD del G1000. non funziona più il selettore "RANGE". questo succede sul C208 EX. Non ho provato sul C172-G1000.

Ciao a tutti

"Stai sempre dalla parte del formentone."
Cit. Col. Valmori
F104s Starfighter
53° Stormo
21° Gruppo A.W.X.
CAMERI Novara


   
RispondiCitazione
 appo
(@appo)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
Topic starter  

Grazie. Forse è per questo motivo che ora, dopo l'aggiornamento vedo tutta l'avionica con gli schermi completamente neri.

Ciao


   
RispondiCitazione
(@fgl70)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 24
 

Ciao a tutti, 

io ho provato con il DA62 .... con il il nuovo GAMIN (free) ho perso il radar meteo (intendo quello che avevo con il DA62 base) ed inoltre il piano di volo IFR che setto con MSFS2020 non viene caricato correttamente ... sia la departure che arrival/approach non mi vengono caricate correttamente. Premetto che non ho molta esperienza con i simulatori di volo, però con il DA62 (base) non avevo questi problemi. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi analoghi ?

grazie

Gian Luca


   
RispondiCitazione
Vololibero
(@vololibero)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 285
 
Pubblicato da: @siae260

Ciao, premetto che non l'ho ancora scaricato, ma così a logica dovrebbe, come tutti gli Add-On, inserirsi nella cartella community e da li, una volta caricato il sim con ad esempio il C172 G-1000, dovresti trovartelo già pronto sul tuo cockpit.

In teoria tu non dovresti intervenire in nessun modo. Togli però eventuali tue mod. del G100 attualmente presenti nella tua cartella community.

Da parte mia invece, ho problemi dopo l'aggiornamento, con il MFD del G1000. non funziona più il selettore "RANGE". questo succede sul C208 EX. Non ho provato sul C172-G1000.

Ciao a tutti

Anche a me succedeva la stessa cosa, ma dopo l'ultimo aggiornamento, il Range di G 1000 scaricato dal nostro forum funziona.

Tuttavia devo dire che non ci sono differenze sensibili tra il G1000 scaricato dal nostro forum e quello di ADOBE pertanto ho tenuto quello di adobe.


   
Giampa reacted
RispondiCitazione
Giampa
(@giampa)
Honorable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 2112
 

@vololibero  Aso...... ? Ciaooooo

Fra una settimana uscirà ESPERTI

CIAO

 

 

 

 

 


   
RispondiCitazione
Siae260
(@siae260)
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 36
 

Allora, ho avuto modo di testare più in profondità il nuovo G1000 NXI che non è di ASOBO ma è sempre di WorkingTitle. Praticamente è l'ultima release dopo la 0.4.0 adattata al SIM Update 5.

Detto ciò che forse frega a pochi ? Il nuovo strumento sembra funzionare senza problemi evidenti, anzi noto un miglioramento nell'inserimento manuale dei piani di volo e delle procedure. C'è ora la possibilità di variare il "Baro" tra pollici ed Hectopascal, una nuova modalità mappa e altre migliorie grafiche e tutti i comandi, compreso il range della mappa, funzionano a dovere.

Consiglio a tutti di scaricarlo dal marketplace ed installarlo.  Ah, ultima nota. La mod ora non finisce più in cartella community ma viene inglobata nativamente nel simulatore.. 

 

"Stai sempre dalla parte del formentone."
Cit. Col. Valmori
F104s Starfighter
53° Stormo
21° Gruppo A.W.X.
CAMERI Novara


   
RispondiCitazione
Condividi: