Notifiche
Cancella tutti

Problemi aggiornamento 13.04.2021

8 Post
6 Utenti
0 Likes
1,234 Visualizzazioni
(@apu87)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
Topic starter  

Ciao a tutti, ho appena aggiornato FS2020 e ho riscontrato un grande problema. Quando avvio il simulatore, quando è ancora in fase di caricamento e non ho ancora raggiunto la pagina iniziale, mi va in crash e non si avvia del tutto. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Grazie e buona serata


   
Citazione
(@guzzellino)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 5
 

Io stesso problema purtroppo 


   
RispondiCitazione
Vigilius
(@vigilius)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 

Proverei per prima cosa a svuotare la cartella Community... altro non mi viene in mente

CPU Intel i5-6600 @3.3 mhz - MB Asus H170-PRO - RAM 16GB - GPU GTX 1650 SUPER - Monitor Philips 27" (1920x1080) - SSD 512 (SO) - SSD 512 (FS2020 e ADDONS)


   
RispondiCitazione
(@guzzellino)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 5
 

@vigiliustu hai aggiornato? ti funziona senza problemi?


   
RispondiCitazione
(@airfell)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
 

A me invece l'aggiornamento si ferma attorno a 430 MB e continua a girare su quella cifra senza procedere. Con gli aggiornamenti precedenti era andato tutto bene


   
RispondiCitazione
Vigilius
(@vigilius)
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 19
 
Postato da: @guzzellino

@vigiliustu hai aggiornato? ti funziona senza problemi?

Aggiornato senza problemi, ma io lo tengo molto basic, anzi... un paio di livree, l'MB339 e uno scenario free...

CPU Intel i5-6600 @3.3 mhz - MB Asus H170-PRO - RAM 16GB - GPU GTX 1650 SUPER - Monitor Philips 27" (1920x1080) - SSD 512 (SO) - SSD 512 (FS2020 e ADDONS)


   
RispondiCitazione
(@bob1946)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 29
 
Postato da: @apu87

Ciao a tutti, ho appena aggiornato FS2020 e ho riscontrato un grande problema. Quando avvio il simulatore, quando è ancora in fase di caricamento e non ho ancora raggiunto la pagina iniziale, mi va in crash e non si avvia del tutto. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Grazie e buona serata

Da  me  si blocca  tutto  verso  la  meta' .       Immagini di Parigi  -  Arco  di  trionfo.      Hai  risolto  in  qualche  maniera ?


   
RispondiCitazione
(@andrea-calleri)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 14
 

@guzzellino A me purtroppo si blocca durante il volo. Avrei preferito si bloccasse in fase di caricamento. Perdere il volo dopo una/due ore, è veramente avvilente. Nella cartella community ho solamente la cartella di fbw con l A320. Non capisco cosa possa mandarlo in blocco. Sapreste aiutarmi? Grazie mille


   
RispondiCitazione
Condividi: